Modifica scarichi ricurvi su 530d E60 Euro 3

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giuseppe, 13 Febbraio 2010.

  1. hyppo

    hyppo Primo Pilota

    1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
  2. Marcoz

    Marcoz Primo Pilota

    1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    NB: Queste sono le foto che feci appena montato, poi l'ho sistemato e centrato meglio, domani faccio altre foto che si veda meglio:wink:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ottimo lavoro..:wink:
     
  4. MANIACOBAVARESE

    MANIACOBAVARESE Collaudatore

    296
    6
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    204
    EX 535d - 530d - E92 LCI
    Bel lavoro marcoz unica cosa che a te e` un benza ...kissa` per i diesel.Che marca e` il tuo?
     
  5. Marcoz

    Marcoz Primo Pilota

    1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    La marca è Sebring, ma praticamente li fa la Remus, quindi il sound è simile, mentre la linea è un po' meno "esasperata": il mio ha i finali di 76mm, mentre la Remus li fa di 83mm.

    La scorsa estate avevano sbagliato il mio ordine e arrivò uno scarico per il diesel, mi avevano detto che avrebbero fatto uno sconto se qualcuno era interessato, lo riferii anche qui sul forum ma non mi pare che qualcuno lo comprò.

    A memoria il mio lo pagai circa 450 euro (comprato da un noto rivenditore di PD che ci fornisce anche i filtri Supersprint), più 25-30 euro di montaggio da un officina. Quello per il diesel mi pare costasse qualcosina meno, tipo 400.

    Mentre quello della supersprint direttamente in fabbrica mi facevano 550 montato (invece dagli installatori qui in zona ho sentito sparare dai 650 agli 850 euro :lol:) ma ha i terminali troppo grossi, mi par 81mm.
     
  6. MANIACOBAVARESE

    MANIACOBAVARESE Collaudatore

    296
    6
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    204
    EX 535d - 530d - E92 LCI
    :razz:Sto pensando di cambiare il mio ma non e` che aumenta consumi e soprattutto caccia fumo?...gli attacchi sono identici all`originale?il materiale migliore o peggiore?

    Io non voglio tamarrate visto che e` diesel anzi se esiste uno scarico identico all`originale ma piu` libero tanto di guadagnato.

    Se mi date qualche drittadove chiedere mi fate un grande piacere visto che ormai ho deciso di non venderla piu`... GRAZIE MILLE MARCOZ
     
  7. Wacky

    Wacky Secondo Pilota

    764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    io ho speso 43 euro x gli scarichi cromati, e poi con una sega circolare ho tagliato la parte ricurva e ho fissato quelli che avevo comprato senza nessun problema (avevano 3 bulloni x ogni singolo scarico x stringerli)

    Mai avuto problemi.

    Cmq condivido che gli scarichi curvi originali erano osceni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ciao
     
  8. eddy70_it

    eddy70_it Collaudatore

    327
    18
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.981
    520 D Touring G31 Msport
    Beati loro !!! :evil:
     
  9. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Marcoz

    Marcoz Primo Pilota

    1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Lo scarico originale e' fatto molto bene, ma non e' ben rifinito. Lo scarico sebring e' tutto in acciaio lucidato, quindi materiale come minimo uguale, ma rifinito meglio. Su un diesel non cambia nulla, il rumore diventa un pelo più cupo e si sente di più il sibilo del turbo. Prova a cercare su YouTube!
     

Condividi questa Pagina