Sensori o vetri oscurati o comfort access o volante m sport o volante e sedili anteriori riscaldabili costano tutti uguali più o meno poco di più i sedili sportivi anteriori invece. Per quanto riguarda il comfort access appena tocchi la zigrinatura sulla maniglia che ti dicevano si blocca la macchina e se tieni ancora premuto il dito ti si chiudono specchietti e vetri sia anteriori che posteriori (devi tenere premuto fino alla chiusura di vetri e specchietti)
Tutta la vita il comfort access se non altro ti da qualcosa che non hai se no. Un volante e pur sempre un volante
Io di optional ho messo di tutto e di più come puoi leggere nella mia firma e il volante m sport l ho tralasciato sia per risparmiare qualcosina ma soprattutto perché non lo vedo bene su un SUV lo metterei invece certamente su una serie 1
Ah ecco .. il colore l’ho scelta bianca .... volevo prendere i cerchi da 19 ma su una s drive 18i credo che non ci stavano molto
Infatti lascio i 18 .. rinuncio al confort access ..... premerò il bottone farò questo sforzo ... altre cose da mettere non saprei
Ho letto il lungo scambio di opinioni di questa ora. Secondo me su tale argomento (optional) é possibile dire tutto e il contrario di tutto. Trattasi di opinioni molto soggettive. Una cosa mi verrebbe da consigliare ma sul benzina (la prima) non é disponibile: la trazione integrale e automatico. Per il resto mi risulta difficile dare un consiglio.
Ciao Gigi , buonasera a te . Automatico inserito , la trazione integrale no per il motivo che hai detto .. altre cose Gigi secondo te utili ?
Ciao carissimo. Esprimo solo un parere personale: non potrei mai rinunciare al tetto panoramico. É come una droga: se lo provi non potrai piú farne a meno. Purtroppo l’incidenza del costo è di tutto rispetto. Altra cosa é la comoditá del sedile sportivo ma ti consiglio di provarlo in ragione della tua corporatura (mi rifaccio alle tue parole). Altro accessorio imprescindibile a costo basso è il supporto lombare: alla lunga tutti quanti siamo destinati ad invecchiare
Mi sono lasciato trascinare... Comunque hai ragione, ognuno ha le sue fisse e preferenze, difficile consigliare!
Ciao Gigi , il tetto panoramico non me lo posso permettere purtroppo , il sedile sportivo nemmeno perché sfrego contro i fianchi . Per quanto riguarda il supporto lombare me lo consigli ? Come funziona ?
Hai fatto benissimo a dare consigli. Purtroppo la cosa difficile non é cosa scegliere ma a cosa rinunciare
Sisi ma l ho detto da subito anche io che è soggettivo e trazione integrale che purtroppo non c'è sul benzina e l automatico sportivo anche questi li consideravo sottintesi scusatemi per la dimenticanza ahah
Come non quotarti Gigi. Proprio per questo sia con le auto che per gli altri hobby (bicicletta in primis) una volta deciso cosa comprare mi impongo sempre una rinuncia: è una cosa che mi costringe a "ragionare" di più l'acquisto e di solito rende più personale e cucito su misura il bene che vado ad acquistare.