scusa ma questo nn è il paraurti restyling???quindi esiste..mm perfetto lo ordino anche io..mi indicate gentilmente il codice..io ho anche la macchina nera quindi..niente riverniciatura!
Uhm guardando meglio la foto dell'ETK sembrerebbe xrò ke le viti siano posizionate in punti diversi :arrow: mi tokkerà stukkare o no :question: :question:
Scusate un attimo. Cosa serve mettere quello piccolo su paraurti normale se poi restano comunque da chiudere i 2 buchi rimasti? Tanto vale non comprare nulla e togliere quel cessone di serie o no?
quali buchi??la modanatura li copre quei buchi..sto parlando del modello berlina..per il coupe nn so..
Se parliamo di un berlina M siamo d'accordo. Se parliamo di un berlina normale allora no. Se quello originale è lungo per esempio 50 cm e l'altro è lungo 30, in quei 20 cm ci restano i buchi esattamente come me o sbaglio?
sinceramente nn so..nella parte superiore assolutamente no perche cè il listello..sotto puo darsi..cmq è un problema da poco. un po di stucco, una piccola ritoccatina e sei a posto..
Ho fatto 4 buchi col trapano da compressore sul paraurti. I 2 in alto li ho fatti combaciare coi 2 esistenti superiori della targa. I 2 a centro targa sui lati combaciano con altri 2 praticati sulla targa sempre a trapano. Ho riutilizzato 4 viti autofilettanti dal pataccone di plastica per fissare il tutto. Ovviamente prima del rimontaggio va lucidato a cera la parte interessata previo lavaggio. Appena arriva la vernice per i ritocchi completo il tutto
Gabri quando mi rispondi non capisco se mi prendi in giro o non hai capito davvero . Leggi bene il mio post. Secondo te se sul paraurti di serie ci sono 3 buchi di cui 1 a centro paraurti e io devo mettere una targa fissata in 4 punti cosa dovrei fare? La incollo forse?
Allora facciamo un pò di ordine: questo è il paraurti di una berlina (non è la mia makkina) con il portatarga grande...... mentre questo è il paraurti della makkina di crash (con o senza il pakketto M non fa differenza) con il portatarga piccolo....... Guardando lo skema dell'ETK postato da dragone si vede kiaramente ke i buki per le viti del portatarga piccolo sono SOTTO la targa stessa :exclaim: Questo signifika ke se si passa dal portatarga grande a quello piccolo RESTANO 2 buki da tappare :exclaim: :exclaim: :exclaim: E la soluzione proposta da coupèMania nn è valida per la berlina xkè entrambi i tipi di portatarga hanno lateralmente un prolungamento delle modanature e quindi sarebbe impossibile montare la targa direttamente sul paraurti come sui coupè Ciao
Il paraurti del coupè è diverso ma al di la di questo io non avevo viti in quella posizione. Ne avevo solo 2 ai lati in alto e 1 al centro dietro la targa.
coupèMania, ci tengo a precisare ke la mia NON è una polemica: leggendo il tuo post sembrava però ke la tua modifica potesse essere fatta anke da ki ha una berlina ma nn è così :wink: Ciao
Non ho ben presente com'è quello del berlina. Dalla foto di quella blu pare proprio che sia differente. Tranquillo lo so che non è una polemica. In effetti credevo che si potesse fare non solo sul coupè. Ciao