Si è piccolo, non sapevo che esistesse. Ma se guardi è bombato sotto verso il paraurti ed è sempre grosso e appesantisce. Io prefersico la sola targa e nient'altro. Il paraurti risulta ben arrotondato così.
x rossocorsa per il fatto che monti i 19", so che quella ditta fa le omologhe e volevo sapere se è gente seria, tutto qua.
Dragone, ETK alla mano, mi confermi quanto detto da coupèMania :arrow: niente portatarga piccolo su paraurti per berlina "normali" :question:
x rossocorsa tu a chi ti sei rivolto? Ho bisogno di omologare le 225/40 R 18 o meglio le 225/35 R 19, grazie.
Se non erro RossoCorsa girava coi 19 senza omologazione ed è stato fermata dai carabinieri. O forse mi confondo con qualcun altro........
Coupèmania puoi postarmi una foto più vicina per vedere i due buchi che rimangono eliminando il portatarga tedesco? Grazie
Azz. addirittura le foto in primo piano dei buchi volete? E cosa faccio il fotografo io ? Sono 2 buchi dai 2 o 3mm che stuccati e ripassati con una pennellatina fine di vernice da ritocco manco si vedono +, in quanto sono all'interno della riga del paraurti. Ho ordinato il kit per il ritocco a 8.5€ e mi arriva mercoledì prossimo. Abbiate fede
crash ha indubbiamente istallato la soluzione migliore per berlina, non so se esiste una cosa simile anche per coupe', pero' il lavoro di Coupemania e' lodevole.... il lavoro mi sembra ben fatto.... Aspetto di vedere le modifiche di Davide per decidermi.... io con lo stucco non sono un mago!!! :frown:
dalle foto fatte da coupè i buchetti si vedono molto poco... un pochino di carta vetrata e vedrai che viene fuori una cosa fatta bene