Modifica luci led quadro strumenti Si ho grattato in realtà togli delle "palline" gialle in corrispondenza dei numeri che prima rendevano il colore sfocato! Fai con una limetta delicatamente! Alla fine vengon vi abbastanza facilmente di vuole solo un po' di pazienza
Modifica luci led quadro strumenti Scusami pensavo i numeri!si alla fine ho sostituito il bianco con il rosso! Ma ho provato più tonalità perché all inizio le lancette da accese erano troppo chiare quindi ci vuole un bel rosso forte? Altrimenti prova a pittarle sopra ma devi essere brava a pennellare il colore in maniera omogenea! Senza alcun segno se no é brutto
Pittare le lancette rosse da sotto come ha fatto Diego90 con un rosso. Fanne una ,vedi l'effetto e poi decidi se lasciare l'arancione di fondo o sostituirli con i led bianchi.
complimenti a tutti!! sia per il lavoro sia per il coraggio!! io non ho un buon rapporto col saldatore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Modifica luci led quadro strumenti Mmmm interessante vediamo quando lo smonto cosa trovo e cosi mi so orientare meglio ma cmq grazie di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che dici va bene una vernice x vetro? Inviato da baracchino
Io ho usato questa vernice per vetro...quelli sono i campioni ,ovviamente ho usato prima il rosso ferrari ma le lancette sono venute rosso chiarissimo,poi ho preso l'altro che è rosso rubino o giu di li...
ragazzi quindi per chi ha un 118D (restyling) e vuole le lancette bianche di giorno e rosse di notte conviene non togliere il bianco di fondo delle lancette ma passare di sopra il rosso? grazie
socio dove hai trovato questa foto? sarebbe bello riprodurre quello strano effetto sotto le lancette. Io dovrei rifare tutta l'illuminazione interna a mio fratello e nel cambio.. volevo cambiare anche fondino del quadro strumenti! ps: qualcuno si è cimentato nello smontaggio del tasto start per sostituire il led che lo illumina?
Per il tasto start stop c'è bisogno di un led specifico ,altrimenti non funziona, se volete posto la foto e vediamo di trovarlo.
R: Modifica luci led quadro strumenti L ho smontato e in pratica basta saldare un plcc2 posto di lato, con delle pinze da orologiaio si può fare. Hai delle foto socio? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
é veramente strano socio perchè l'ho visto funzionare con un plcc2 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga sono fermo alla radio business, ebbene.. non riesco a smontare il display, qualcuno mi può dare una mano?
Se posti le foto anche della parte posteriore potrebbe essere la stessa procedura che si utilizza per il clima bizona
Ho cambiato anche io la strumentazione a led bianchi ma nn capisco perche nn funzionano piu i led dei comandi al volante quelli nn li ho proprio toccati.qualcuno sa aiutarmi?
Ragazzi , vi presento il mio cruscotto dopo l'ultima modifica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....dopo 6 anni mi sono deciso a tamarrare un poco la mia piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdonate la foto veramente pessima, nelle prossime ore (di buio) cerco di farne una migliore magari con la reflex...così non rende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Che ne pensate?
***** il display azzurro e spettacolo io vorrei farlo bianco... mi dai info in merito per favore come lo hai fatto? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk