Quando le ho messe a Mikiele una e' andata su un po' storta e staccarla e' stato un bel cinema, il mastice attacca subito ed e' bello tosto. Non so perche' quelli di Bmw abbian messo la linguetta nella parte sottile dovendo modificare le paratie laterali col buco, avrebbero potuto tenerle senza, l'adesivo basta ed avanza.
Vorrei togliere le scritte ma non voglio rischiare che mi si stacchi anche la freccia con il calore del phon
Modifica frecce laterali nuovo modello A me mi dispiace per la scritta sul cofano per quelle che nn ho sulla parte laterale penso d aver fatto bene
Modifica frecce laterali nuovo modello Quando ho ordinato l'auto puoi richiedere l'eliminazione delle scritte. Però la scritta dietro sta bene
Anche io la pensavo cosi', ma ho cambiato idea vedendole dal vivo. Magari sul bianco, ma sul nero preferisco lasciare le scritte laterali perche' rompono la monotonia della fiancata nera, particolarmente al buio.
ragazzi, io non ho le scritte laterali e dunque nemmeno la scritta del modello sul cofano posteriore.. Però devo dire che ci sta bene.. Non saprei in concessionaria BMW quanto mi chiederebbero solo per la scritta Z4.. Poi si vedrebbe che è stata messa dopo proprio per il fatto che non metterei le laterali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi sono indeciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le frecce aspetto ancora per un ricambio non ufficiale, se riesco a resistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora le lasciò su le scritte laterali,poi quando vedrò la z4 di mikele deciderò che fare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La scritta dietro e' indipendente da quelle laterali, puoi metterla, non capisco dove sia il problema. Basta che la monti dritta
Quindi sul bianco mi consigliate di togliere tutte le scritte laterali e mettere le nuove frecce o togliere solo il 23i per accorciare???
Mi sono informato dalla mia concessionaria le mettono 60€ l'una (100 tutte e due scontate) Il problema è che loro spergiurano che non si possano montare.. Mah!