Modifica condotti aspirazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giupe007, 17 Settembre 2013.

  1. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modifica condotti aspirazione

    Ah, dimenticavo anche che, come dice il buon grapesco, si chiudono anche quando il motore alza giri senza acceleratore..quindi senza si avrà meno freno motore anche se con differenza minima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Diciamo che toglierle è buono se si possono rompere ma non è una cosa del tutto indolore.. sono un componente dell'alimentazione e se le hanno messe li e comandate pure da un sofisticato sistema elettronico non l'hanno fatto per sfizio, i motivi ci sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
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  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Togliere le lamelle in ottimo stato è come togliere la milza ad una persona sana. Non è una modifica che porta migliorie , ammeno che si abbia un motore con una preparazione non indifferente. Cerchiamo di ripristinarle magari dandogli un punto di saldatura oppure con del frena filetti.
     
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  3. I^^SPHINX^^I

    I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

    744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    mi limitero' a piulirli allora.... grazie a tutti per le spiegazioni!
     
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  4. anderauz

    anderauz Kartista

    144
    1
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    924
    bmw 123d futura dpf
  5. giupe007

    giupe007 Aspirante Pilota

    32
    1
    6 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.508
    volkswagen golf 5
    Infatti sono indeciso su cosa fare visto che ho paura di peggiorare la situazione
     

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