Modifica chip - eprom 2.0 d e cambio automatico

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da massimodena, 8 Dicembre 2011.

  1. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Io in materia non sono in grado di esserti di aiuto ma sono convinto che Piero saprà darti i migliori consigli
     
  2. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Sicuramente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2012
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Cntech Rail più turbo e ti divertì

    Ultra provati anche da me .

    Attacchi e stacchi facile

    2 mappa da telecomando

    Modifichi le risposte da pc

    Alzi o abbassi i due singolo Trimmer dal modulo

    Chiedi a Gabo e facci sapere
     
  5. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Se da 20 cv son già tanti .

    Esagerati

    Io compravo cntech molto più stabile
     
  7. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Lo provo vediamo come và ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Silvio, questa la prenderei per la 16, sulla X1 metterei qualcosa di piu' sicuro.
     
  9. fabriziop1966

    fabriziop1966 Collaudatore

    295
    18
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.321
    BMW 225 xe Msport
    Per aumentare 50hp solo con un modulo dentro ci deve essere merlino, occhio a non far danni, dei moduli il cntech è quello di cui ho sentito parlar meglio
     
  10. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Raga sulla c30 prima di rimappare avevo installato un modulo con cavalli aggiuntivi tipo questo modulo l'ho tenuto per più di un'anno è andata sempre bene.....non credo che con questo faccia danni.......devi proprio stressarla per far danni
     
  11. fabriziop1966

    fabriziop1966 Collaudatore

    295
    18
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.321
    BMW 225 xe Msport
    Sai che siamo preoccupati per la tua piccola
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    È i Dpf senza un incremento controllato si intasano subito ...

    È infatti si devono mettere bassi sennò parte l anomalia

    Poi si memorizza errore

    È Bmw ride a tagliare garanzie
     
  13. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ragazzi comunque ho notato che sulla centralina di può modificare a che potenza metterlo, ieri l'ho montato e la differenza si sentiva non so quanti cavalli e stato impostato ma credo che i 194 cv ci sono domani vado dal mio elettrauto e me lo faccio impostare al meglio;) ...... Comunque sta di fatto che questa centralina è una bomba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Da 143 passi a 194?:eek:

    51 cavalli di maggiorazione???

    Nelle elaborazioni del 143 si ricavano in media 25/30 cv: 51 mi sembrano un po' tanti non fosse altro per un fatto di affidabilitá generale del gruppo motore.

    Ma lascio a chi é piü competente di me esprimere valutazioni di merito
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2012
  15. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Si infatti segna sulla configurazione 194 cv .... Ieri l'ho montato è provato , una bomba la differenza si sente, comunque adesso lo staccato domani me lo facio dettare come si deve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Vede di farlo settare a 177 o 184 .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2012
  16. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Alcune semplici istruzioni x l'uso:

    come tutti i moduli, x funzionare al meglio, ha bisogno di adattarsi e cio' avviene utilizzandolo per qualche centinaio di km, attaccarlo e staccarlo non e' salutare per gli iniettori

    per dire che senti tutti i 194 cv il modulo sara' impostato al massimo, questa operazione e' sconsigliatissima, un corretto utilizzo, per previene rutture indesiderate, sarebbe alzare gradualmente il livello del trim da minimo a massimo, o almeno fin quando l' auto non va in recovery, ma sempre facendo adattare i nuovi parametri percorrendo un tot di km come ho detto sopra.
     
  17. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Cmq no aperto il modulo ed ho notato la levetta non è girata al massimo , appena posso faccio foto....., può essere che non è dettato al massimo , di modulo me ne intendo poco , perché ho sempre rimappato , solo con la volvo prima di rimpallare avevo usato il modulo ma lo avevo preso dal mio elettrauto e me lo aveva settato lui , comunque domani se riesco faccio foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Magari darà 25 cv ma poi la pressione Rail si supera e attacca anomalia motore .

    Non si può settare a cv stabiliti se non con un banco prova .
     
  19. massimodena

    massimodena Kartista

    179
    6
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.114
    X1 xd 2.0d futura x-line autom
    Ma questi moduli se tarati opportunamente senza che si accendano errori, invalidano le garanzie?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sotto il punto di vista prettamente legale assolutamente si Massimo. Altro discorso se viene effettuato il lavoro senza farsene accorgere
     

Condividi questa Pagina