Piero pensi che possa essere sbagliato o inesatto quello che mi hanno detto? O che non mi hanno detto verità?
Se BMW italia riprogramma centralina on line se ne accorge. Il sistema memorizza i dati del auto Lo vede che son diversi ! Se non la riprogramma non lo vede . Sul 335 d o x6 del modulo se ne son accorti ma non c era! Occhio vivo
La seconda, ma col beneficio del dubbio visto che molti preparatori non sanno dell'esistenza della diagnosi ISIS e che, in effetti, da una diagnosi "normale" dell'elaborazione nn risulterebbe traccia a me nel 330d hanno cambiato il cambio in garanzia nonostante l'auto fosse mappata, ma nel 2005 quando l' ISIS nn esisteva ora sono corsi ai ripari perche', giustamente, se modifico e rompo nn puo' pagare bmw per le cazzate fatte dal cliente e si parla di un buon 50% di auto elaborate, quindi se ti fai 2 conti capisci quale sacrificio economico sarebbe per loro.
Fossi in tè non farei nulla , nemmeno moduli aggiuntivi metterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Massimo Pietro non fà testo... mappa tutto ed ha amici dappertutto .. capisci a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
riporta l'auto originale prima di andare in conce e via. se bmw italia riprogramma , lui usa un programma che azzera i contatori in entrata e per bmw non ci è mai entrato nessuno a modificare. usa lo stesso checksum della centralina originale e il gioco è fatto.
Puoi installare il power kit ufficiale bmw: si sale a circa 200 cv e viene sostituito, se non erro, anche il convertitore di coppia del cambio automatico nonchè l'intercooler con uno maggiorato.
Scusate ma il power performance kit ufficiale c'è per x1 x20d io nn l ho trovato da nessuna parte. Ma viene modificato anche libretto? Il costo circa 2000?
Si Massimo. Da quello che mi ha detto la mia concessionaria il kit performance è disponibile anche per il 177 della x1. Viene inserito a libretto ad un costo di circa 2300 euro
Igiunca e tu sai se c'è qualche link per vedere come cambia e cosa cambia come prestazioni? ciao grazie
Ci sono parecchie discussioni nelle sezioni Serie1/3 di utenti che hanno postato le loro impressioni dopo la modifica comunque l'incremento e' di 30 cv e di 4 kgm di coppia circa.
Questo è un semplice esempio:http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/performance/phase_4_2010/bmw_performance_highlight_power_kit_diesel.html