l'antifurto della mia e46 non fà bip quando lo inserisco, qualcuno sa dirmi a quali cavi dovrei attaccare il cicalino del bip di inserimento? meglio ancora vorrei collegare il bip che fa il mio antifurto quando suona (non fa la sirena, ma bip bip bip) a quel cavo (se si può in modo da farglielo fare almeno una volta (un bip) quando lo inserisco. grazie ciao
Quello che chiedi non si può fare, almeno non con un lavoro semplice. Se serve altro, a disposizione. Ma che te ne fai di sentire bip? Preoccupati piuttosto di sentire la sirena se ti entrano in auto, o di immobilizzarla se tentano di avviarla, allora avrai anche il bip. --#Modalità antifurtaro off.
però sai che bello quando arrivi in quei localetti, macchina pulita scendi chiudi e fà bip bip modello maserati????
Sì, in realtà è fattibile, ma ci vuole un po di pratica e tempo, anche perchè bisognerebbe andare direttamente sui fili di potenza dei motorini, oltre a trovare un cicalino adatto, che suoni solo alimentandolo.
infatti era proprio quello che intendevo fare. se tu sai quali sono i cavi di potenza e dove sono è già un buon punto di inizio. per quanto riguarda il cicalino io proverei a usare direttamente quello dell'antifurto, il problema è che non so dov'è e non riesco a trovarlo... secondo me il cicalino dell'antifurto un bip me lo fa solo dandogli l'alimentazione (quando suona fa bip bip bip a intervalli regolari quindi ci dev'essere un temporizzatore o un oscillatore che lo guida è vero, ma se gli do solo un impulso, quello della chiusura delle porte, secondo me fa un solo bip)
Non ti so dire; le sirene di primo impianto e molte aftermarket in genere hanno un comando codificato, quindi escluderei di usare quella che hai già per fare altre cose oltre alla loro funzione standard. Qual è il tuo budget di spesa?