ciao a tutti l'idea non è male e mi piacerebbe provare la pista dato che non ci ho mai girato. in effetti il dubbio del "pienone" è venuto anche a me, vediamo come evolve la situazione bye, Speck
L'unico evento che può tollerare la presenza in pista di un numero di vetture superiore a quanto stabilito dal regolamento è una parata, ovvero 1 o più giri di pista con vettura safety car che guida il gruppo. Nel caso contrario invece valgono le regole della circolazione turistica! :wink: Ciò detto, sono ansioso di provare la pista con la mia vettura!
io sto ancora aspettando di sapere quando mai riavrò il 325.......vi farò sapere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
15 auto ok, ma se sono 3 veloci e 12 a passeggiare diventa un casino!!!! Forse faccio un passo e decido al momento se fare qualche minuto!!!
R: Modena 28 Settembre 2014 Io ho girato col 318 in firma assieme ad una m3 pista e una 325 molto pepata. La differenza era enorme, quando arrivavano mi scansavo. Non mi pare difficile.
2 – Attività in pista:tutte le attività*si possono prenotare esclusivamente in autodromo il giorno stesso della manifestazione: l’organizzatore del raduno non è fornitore di tale servizio.Puoi comunque rivolgerti a noi o ad uno dei Club per eventuali informazioni in merito all’accesso in pista.Ti ricordiamo che il casco e’ obbligatorio, in caso di necessita’ l’autodromo effettua un servizio di noleggio in loco.L’autodromo richiederà la sottoscrizione di un “Esonero di responsabilità” prima dell’accesso in pista, per velocizzare le operazioni il giorno del raduno, ti consigliamo di compilarlo in anticipo e portarlo con te il giorno del raduno.IMPORTANTE: L’Autodromo non consentirà l’ingresso alle vetture che superino i 98 dB di rumore con tolleranze minime. Il controllo verrà effettuato all’ingresso pista. Non è previsto alcun rimborso per i trasgressori. C'è scritto tutto, basta leggere.
Modena 28 Settembre 2014 Si, perché te giustamente ti facevi da parte...ma credimi che non tutti fanno così. Specialmente se si tratta di persone che entrano per la prima volta in pista. Poi magari mi sbaglio.... Sent from my iPhone using Tapatalk
quoto tra l'altro capita anche di essere già in traiettoria in curva mentre quello dietro mostra impazienza...
Io penso di venire solo se non verrà prenotata in esclusiva la pista per raduno. [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] scendiamo assieme?
Ma che vuol dire? Vieni se non è riservata?? Poi mica è riservata tutto il giorno, se vuoi entrare assieme alle Lamborghini ci saranno altri orari
Nel senso che mi piacerebbe avere comunque la possibilità di fare qualche turno in pista, ovviamente non durante il turno in esclusiva, ci mancherebbe altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se Sandro mi finisce il lavoro certo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assolutamente sì, Beppe! :wink:
Ri-aggiornato il primo post! Quindi ricapitolando: - Pista in esclusiva ai partecipanti all'Interclub (Bmw o Mini) - 2 tipologie di utilizzo: N° 2 OPL da 4 ore l'una ( 9-13 e 14-18) Oppure utilizzo del transponder (pago quanto giro) nelle modalità elencate nel primo post. Io mi piglio l'Opl del mattino benedicendo le gomme e accendendo un cero a SDVV che male non fà!
Ma ci puo' essere chiunque, l'autodromo e' aperto a tutti credo. Non so se e' riservato tutto il giorno all'evento BMW, mi pare un po' eccessivo! (ma non lo so eh).