BMW Serie 1 F20/F21 - Modello pastiglie anteriori e posteriori | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Modello pastiglie anteriori e posteriori

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Gianbruk, 20 Novembre 2017.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.416
    8.379
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ah, perché prima non lo erano? Io non le ho mai acquistate però le ho cercate e le ho trovate disponibili...forse non lo erano in realtà?
     
  2. uno e venti

    uno e venti Collaudatore

    361
    83
    15 Marzo 2015
    Torino
    Reputazione:
    583.659
    120d LCI Msport
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  3. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Ecco come sono messe... credo ne abbiano un po’ ancora o sbaglio?
     

    Files Allegati:

  4. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
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    8.688.743
    125d LCI
    In che senso scusa? Mi riferisco alla schermata sull idrive dove ci sono gli interventi programmati e dove indica lo stato di usura
     
  5. VR46

    VR46 Collaudatore

    332
    120
    13 Maggio 2016
    Reputazione:
    452.854
    Karoq Tsi+Estorilla 120i
    Si si, hai ancora 4/5mila km di "autonomia" sicuri....a meno che non ti metti a fare staccate per strada come se non ci fosse un domani:mrgreen:
     
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.416
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    12 Febbraio 2016
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    M2 F87 LCI
    Ma si, hai voglia! Conta che le mie erano meno della metà...e segnava ancora 10000 mah...per me ci vai ancora parecchio con quelle pastiglie.
     
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  7. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
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    125d LCI
    Effettivamente sono molti km che non si sposta dai 5000km... ma il sensore è per così dire “progressivo “ oppure il CDB stima i km residui in base all utilizzo e per poi fermarsi e attendere il contatto dal sensore?
     
  8. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    476
    4 Novembre 2007
    Friuli
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    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Se improvvisamente non modifichi il tuo stile di guida, ne farai di km prima di sostituirle, come tra l'altro ha già detto l'ottimo Guru77.
     
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  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.416
    8.379
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Il CDB stima, mentre il sensore ad un certo punto ti indica il reale punto di “quasi fine”, al che dovresti avere davvero poca autonomia.
     
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  10. Futura36100

    Futura36100 Collaudatore

    435
    65
    23 Novembre 2013
    Reputazione:
    585.199
    118d 2009 - 118d LCI 2015
    ciao
    sono arrivato a -2000km e le pastiglie erano ancora buone. Le ho cambiate quando era realmente necessario. Se il sensore ti da noia, taglialo e collega i fili

    Zac
     
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  11. Prodigio

    Prodigio Kartista

    175
    29
    27 Luglio 2015
    Reputazione:
    1.000.000
    118 d M Sport
    Ciao

    qui qualcuno ha citato le Textar; confermate che sono un buon prodotto? Il mio meccanico di fiducia mi farebbe il cambio delle anteriori al costo di 165 euro compresi i cavetti ma magari riesco a farmi togliere ancora qualcosina. Oppure devo andare sulle Jurid all'anteriore e sulle Ate al posteriore? Oppure tutte Ate..
    Ho 58.000 km su 118 d impianto normale e le anteriori mi segna che le devo sostituire fra 2.000 km mentre le posteriori fra 12.000 però in Bmw mi chiedono 430 euro per tutto e sinceramente mi sembra uno sproposito.
    Che consigliate?

    Grazie
    ciao
     
  12. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
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    320d E92 Msport
    solo cambio anteriori?
    i cavetti sarebbe il sensore usura? è solo 1
    un sensore https://www.autoparti.it/textar/7690789
    le pastiglie https://www.autoparti.it/textar/7691309
    il resto della spesa è tutto lavoro????

    nella scelta prodotti linkati ho selezionato una serie 1 F20 118d, quindi potrebbe non esser precisa la "valutazione"
     
  13. marco.v

    marco.v Secondo Pilota

    781
    260
    23 Settembre 2016
    Sud Italia
    Reputazione:
    2.118.478
    F20 118d
    per il 118d impianto normale originali sono jurid all'anteriore ed ate al posteriore (come giustamente hai scritto, se vedi foto sopra post #43 sono esattamente quelle)
    ti consiglio di mettere sia avanti che dietro ATE ceramic così non sporchi i cerchi, ate vai sul sicuro. Per le textar non saprei come vanno su F20 ma non sono montate di primo impianto
     
  14. Prodigio

    Prodigio Kartista

    175
    29
    27 Luglio 2015
    Reputazione:
    1.000.000
    118 d M Sport
    Si per cavetti intende il sensore. Ehh lo so, si fan pagare comunque però meno di Bmw..
    Potrei prenderle on line e poi farmele cambiare pagando solo la manodopera... visto che come marca tratta solo textar.
    La mia è 118 d m sport di novembre 2016 senza impianto frenante m sport... dopo vedo cosa costano le ate ceramic ant e post
     
  15. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
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    320d E92 Msport
  16. Prodigio

    Prodigio Kartista

    175
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    27 Luglio 2015
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    118 d M Sport
  17. Prodigio

    Prodigio Kartista

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    27 Luglio 2015
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    118 d M Sport
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2018

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