se trattata bene 250.000 sono alla portata delle turbine originali,,diciamo che anchi'o sarei tentato dalla 525d dell mio amico,,ma non so come piazzare la mia,,se mi dano almeno 3000 euro
Sì infatti lo credo anche io, ma credo che lo abbia fatto anche il compratore. E' stata una vendita giusta. Devo ammettere però che se avessimo potuto l'avremmo tenuta fino alla morte (dell'auto ovviamente). La e39 mi piace ancora molto di più di tutte le bmw che conosco anche se ho un debole per la e34.:wink:
Se prendessi la e34 per una particolare affezione al modello andrebbe anche bene, ma se è come auto giornaliera io ti consiglio vivamente l'e39. se fai tanti km partendo dal 525d, se invece percorri poca strada anche i benzina possono andare bene.
Aspettiamo per ora che si calmino le acque e nel frattempo aspetto la grande punto aziendale, non è il massimo per 45.000 km l'anno, ma a caval donato..
Sì per 2 anni quasi, prima li ho fatti cona una'astra sw, una punto e una clio. E' il lavoro che purtorppo o per fortuna faccio di agente di commercio.
rragazzi mi sta salendo la scimia di comprare la 525d vi spiego com'e 525d touring anno 2002 190.000 km originali importazione germania colore blu metallizato potenza 193 cv--rimapata cambio automatico fari bixenon volante M multifunzione navi professional telefono sedili eletrici con memoria interni in pelle biege pdc riscaldamento ausilliario portellone posteriore apertura aut cerchi 17+gomme 235,45,17 possono bastare elenco lavori eseguiti alternatore 6 iniettori nuovi entrambe le pompe di gasolio turbina nuova apena fatta dischi freni+pastiglie amortizzatori nuovi gomme 1 anno di vita tagliandi tutti regolari prezzo 3000+passagio che ne ditte
e quello che volevo sentire ho tempo 1 mese per vendere la mia domani la metto su autoscout,,ci sara qualche apassionato che la compra :wink:
posso dire la mia???? cambio automatico e centralina rimappata non vanno daccordo..secondo me. fari bixenon??? su e39???? caspita gran bell'upgrade!! per il resto beh che dire io sono di parte gran bella macchina!!