Cri riesci a riprodurmi (previo lauto compenso:wink:) una x1 bianca con tetto, xline, interni in stoffa neri/grigi e cerchi 322?????
Si potrebbe fare, anch'io sto pensando di lavorarne una per farla come la mia. Il problema grosso è il tettino, tutto il resto è fattibile senza difficoltà, targa compresa. Il tettino lo posso fare, ma autocostruendolo non viene perfetto; la migliore soluzione sarebbe comprare una E91 (quella la fanno col tettino) e sacrificarla..... Ora come ora non ho tempo da dedicare alla lavorazione dei modellini. Comunque avevo iniziato a studiarci, ti tengo informato.:wink:
Quella1:43 ce l'ha il tetto, comunque si lavora male quella piccolina. Ti prometto che ci penso e ti do le possibili soluzioni. Io sono praticamente un dilettante in materia, non ho grandi mezzi di lavoro.
la piccola con il tettino, questa come base va bene senza bisogno di fare modifiche ma perdi tanti dettagli che hai sulla grande.
Questa grande, tutta apribile, riproduce una 28 con xline, quindi tutte le modanature e i reni sono già silver di serie e non vanno verniciati. Rispettoal modellino che ho io è uscita la versione con le modanature silver anche dentro, per cui si sarebbe solo da trasformare la "pelle" in stoffa".
Se il tettino può essere trascurato, eccola qua già pronta. Altrimenti c'è da prendere un Dremel e tagliare per adattarci il tettino della E91, per poi riverniciare tutto...
Perfetta! Per il tetto lascio a te e non bado al prezzo!:wink: Caratteristiche: 1) Bianca 2) Xline 3) Tetto 4) Cerchi 322 5) interni stoffa neri/grigi sedili sportivi 6) Cielo scuro 7) Modanature legno scuro ......e dici poco!!!!!!
Ti mando un PM appena posso dedicarmi ai modellini, ho oridnato al mio pusher dei modelli che ancora non sono arrivati, semmai mi faccio spedire anche una X1. Nel PM ti metto le varie possibilità. :wink: