Mi mancava, il modellino è di qualche anno fa, ma non l'avevo comprato, lo volevo trovare a buon prezzo.... Ora per completare la serie delle GT3 RSR plain body (rigorosamente bianche e non bere), mi manca solo la 2007.
Prima di dormire posto l'ultimo arrivo di oggi. N° 187 PORSCHE 911 3.3 TURBO NOREV - DEALER EDITION -
Wow ke passione!!! da piccolo le collezionavo pure io (senza logica, a seconda di quelle che mi piacevano ) ed ero arrivato ad una 50ina di auto, ma sui 14 anni me ne sono sbarazzato e non ho idea di dove siano x curiosità, hai delle vetrine in casa adibite alla sola esposizione?? Tutte curate e pulite immagino... rinnovo i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fantastica. Questa 911 e' la mia preferita... turbo, cabrio, coupé e targa... dei veri capolavori!! Rinnovo i miei complimenti per la collezione mozzafiato:wink:
Grazie, ho una vetrina costruita apposta per loro, rimasta in casa dei miei, ma da quando è nato il piccolo diavolo (ora ha 4 anni), e per qualche altro annetto, se ne staranno nelle loro scatole chiuse nell'armadio. per sicurezza.....
Grazie anche a te luigi; quest'ultima è bella (non pretendo di convincere tutti a comprare modellini....), ma ha le gomme decisamente fuori scala, quasi da suv.... vedrai una delle prossime che arriveranno... lo stesso modello con gomme in scala e finiture stupende..........
Non è ancora uscita, il mio amico sa che appena esce deve prendermela, e comunque guardo ogni tanto su ebay per sicurezza. Ma non preoccuparti che non mi scordo.:wink: