Dici la 964? Quella è un modello dei primi '90, cinese...... Anson scala 1:12, per l'epoca era piuttosto ben fatto, ma la capote i cinesi la sbagliarono di brutto. Aperta è passabile, chiusa inguardabile. Un pò "coloriti" i vani motore e bagagliaio. Oggi è abbastanza ricercato anche se con la crisi attuale i modellini non valgano più niente.........
No, un normale studio d'architettura; la vetrina è su un soppalco nella stanza centrale, molto alta.. Tra l'altro la foto dove si vede il soppalco, è d quando era ancora in "allestimento".
che dire B E L L I S S I M E anche io ho un centinaio di modellini della Tamiya ma son tutti dentro a scatoloni... mi piacerebbe fare la tua stessa collezzione ma con le ferrari...:wink:
All'inizio avevo sia Porsche che Ferrari, poi ho dovuto scegliere e le Ferrari sono partite. Di quelle vendute ho le foto che posterò di sicuro. Mi è rimasta la ferrari collection, 20 modelli 1:43, posterò anche quelle.
porca paletta che collezzione!!! te sei fuori!!! (ovviamente si scherza!!! :wink:) complimenti davvero!!! se questo tuo "fornitore" tratta anche BMW, sarei interessato... grazie! :wink:
Si so di sicuro che almeno le BMW dealer ce l'ha ma ho visto che ha anche le normali, se vuoi ti do i suoi contatti per PM.