si si ma infatti, se poi conti che con 140 euro si prende un AA o un Kyosho recente...direi che non è tutta sta follia...la pazzia è relativa al mio portafoglio....ahahahah
ciao a tutti ragazzi! Bella la sls di PC Passion... su car model la vendono a 195euro http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NTIwMTk8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdUVVZTUTBWRVJWTThPejVNUWxJdExURXdMVEF0TXpBdE1TMHcnLCcnLCAnJywgJycsJycsICdhZGQtMS01MjAxOScsICcxJyk=
A me piacerebbe arrivare a quei livelli...:sbav::sbav: ma per ora mi accontenterei di costruire un kit decente...come verniciatura, come decal e come lavorazione sui profili....magari postero´delle foto di alcuni kit da me montati... cosi´vi fate anche voi due risate..
beh..che dire... a dir poco stupende... per essere sincero pero´non mi convince appieno la 320 jägermeister....non riesco a capire se sono i profili troppo granulosi o se e´la qualita´della foto pessima... parlo io che poi non sono capace di tirare una linea dritta......
Anche secondo me sono un po´granulose.....pero´....e´quella che mi convince meno.... hai dato un´occhiata anche alle hot rod ed alle jappo modificate?
no, ci vorrebbe troppo tempo...navigo con la chiavetta...per aprire certe foto mi si impalla il computer...