eccone qualcuna che ho trovato sul PC....quelle più aggiornate le postero appena posso!Contate che ora le basette sono tutte diverse e con la moquette!! Purtroppo sono ancora in attesa di una vetrinetta decente... Alcune le modifico anche nei cerchi e nell'assetto!!
scusate la pessima qualità queste sono Herpa, fuori produzione... non sono in metallo... ma materiale plastico-resinoso... molto particolareggiate, hanno anche gli ammortizzatori una chicca che non poteva mancare e questa... nera opaca... 750 pezzi prodotti... incredibilemte particolareggiata... mi incanto con la lente a guardarla
bellissime...segnalo questa perchè mi ricordo quando ti è arrivata avevi postato le foto nel 3d che avevo aperto per il modellino della mia m5 se non sbaglio...belle belle...
ormai vedo di farle domani dopo pranzo se riesco...devo montare solo il parabrezza e un finestrino che dovevo pulire col polish perchè c'erano residui di colla di adesivo...
Ultimo Acquisto: Panda 45 MKI Beige Kenia (BRUMM 1:43) e qualcosa acquistato precedentemente (Lancia-Autobianchi A112 Abarth 70hp Metro Models 1:43): nonostante sia made in italy la BRUMM è fatta con il posteriore
Beh della Brumm io ho una 600 Abarth degli anni 60...ora nn ricordo la cilibrata esatta ed è fatta abbastanza bene!!
a me han regalato un modellino 1/43 di IVECO ORLANDI EUROCLASS HD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo sverniciarlo e farlo della GdiF, solo che non ho trovato nessuno che fa le decal adatte.
Se sai le forme e dimensioni puoi fartele da solo con la carta per decal.:wink: http://recensioni.ebay.it/Consigli-sulla-carta-decal-x-stampa-Laser_W0QQugidZ10000000006305122
esatto,io l'ho carta per decal e il prima possibile dovrei stamparne alcune per i modellini miei... @angelo,non le ho ancora fatte le foto all'm5 completata,ieri e oggi ho fatto tardi...
beh il problema è che le scritte che vedete sui mezzi delle FDO non usano un font preciso, ma sono dei font ordinari modificati (le scritte polizia attuali ad esempio, sono una variante dell' ARIAL BOLD), insomma dovrei costruirle da 0 usando corel draw per avere un risultato degno di tal nome