si è 1:18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo presa in un negozio poco fuori Roma Termini due anni fa, tra l'altro aveva anche un altra E90 monacoblu bellissima... rifinita alla grande e sempre scala 1:18, pero costava 98€ e per me erano troppi, allora ho preso questa a 39€
L'altra probabilmente era una kyosho allora..è veramente un bell acquisto ervis.. Auto bella, modellino ben fatto ed un ottimo rapporto qualità prezzo!
no no no no non esagero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> puttega..ma sai che trittico da paura viene fuori quando ti arriverà la m3 di koons??
Quella è proprio bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia idea è anche quella di aprire un 3d quando ho un numero sufficiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comprenderò anche la MB 500 roadster... ha una storia particolarissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non vediamo l'ora che ti arrivi..e di sentire la storia della MB..e spero che sia una storia a lieto fine
Pure io l'attendo con ansia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la MB lo è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella la 911 la voglio prendere anche io...ed anche cayenne e panamera Turbo...ma in realtà l aspetto in 1.18 merita davvero molto la 911
...purtroppo Porsche non fa tutte le scale con la scatola promozionale ad esempio la nuova Cayenne la fa solo in 1,43 (Minichamps) e 1,87 (Herpa) idem al momento per la 991
si si lo so...ma secondo rumors sono attese....della vecchi generazione di Cayenne e 911 le ha fatte anche in 1.18 ma forse non promo... P.s. il cayenne turbo AA era pre-restyling
azz,devi popolare sta collezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho 3 o 4 di questa,una la tengo sotto i ferri che deve diventare la replica della mia appena smetto di modificarla,le altre fanno da ricambi e poi in collezione tengo quella kyosho sempre 1/18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire che ste welly le fanno abbastanza bene per il prezzo che hanno infatti ne compro molto soprattutto in 1/24 sia per ricambi che tuning quando ne ho tempo... a me il cayenne non piace soprattutto perchè l'hai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o era la cayman vuoto di memoria
ecco,la cayman allora l'ha un'altro che frequentava pure CUeL giro vizioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...lo so che si scrive quel ma alfix me capisce....
a me il nuovo Cayenne continua a non piacere... il vecchio invece si.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio vicino e proprietario di casa ha il Cayenne GTS:sbav::sbav::sbav: che lo ha comprato grazie a me perche glielo scelto io, lui voleva prendere il 3.0d. oltre a questo ha anche un 997 4S