m'è capitato per caso questo link sotto mano.............. Kyosho è sempre tra le migliori.... http://www.kyosho.com/eng/products/diecast/detail.html?product_id=106225
e poi ho trovato questa foto, se non sbaglio parlavate di questa? era su ebay a 300 dollari...............
Ma negli Usa da quanto è in commercio? Io ho paura che non mi arrivi... l'attesa è decisamente troppa. Comunque è bellissima!
spacca veramente così...bellissimo colore in abbinamento ai cerchi... Inoltre sul sito kyosho fanno anche la X1 marrakesh brown 1.18...
kyosho è kyosho...io di questa e92 kyosho ho quella blu comprata in concessionaria un paio di anni fa accoppiata alla m3 e93 bianca presa al welt...e a gennaio arriva un'altra m3 e93 kyosho sempre 1/18 però nera per un piccolo progettino che ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'ho beccata a 340 euro
A me hanno regalato quella nera met. quando ho preso quella vera, è fatta perfettamente. Kyosho l'ha riprodotta in quasi tutti i colori: alcuni in versione promoz. e altri in versione normale. Veramente bella, kyosho era leader nel riprodurre le nostre BMW. Non sono sicuro se ora non le fa più o ppure ha pero solo l'esclusiva per le promozionali. (infatti la F10 sono di Norev). Ma voi lo conoscete Raidou? Ho già postato il suo sito?? E' un appassionato di modellismo tedesco che oltr a collezionare è il top per le elaborazioni ed ha riprodotto molte BMW non in commercio. http://www.raidou-models.de/ Ha fatto, ed io ho visto i suoi work in progress, alcune elaborazioni stupende come la E90 restyling su base kyosho. Scusate se l'avevo già postato, ma non lo ricordo.
ma tra quanto inizieranno a tassrci anche queste piccole????? Se qualcuno della casta ci legge ci becchiamo di ricchi nascosti.......................
Si io lo conosco, davvero stupendi i suoi lavori...un po' che non ci andavo nel suo sito, ma devo dire che è eccezionale...
puttega..ma è veramente stupenda!! Puttega..ma quanto è bella.. Ma ragazzi..però probabilmente esiste anche la versione race normale? Cioè, non art car?
anch io ho la versione blu..poi quando ho visto in commercio la versione bianca con i cerchi neri mi sono mangiato le mani.. Io quel sito non lo conosco..ma non vedo l'ora di visitarlo..ora purtroppo navigo con il cell e sono molto limitato
l'unica e92 gt non art car che ho è tamiya 1/10 in policarbonato...ma come statico non l'ho ancora vista... io ero andato in concessionaria per prenderla bianca ma non risultava più in produzione,facevano solo blu o rossa
io quella bianca l'ho vista in un negozio di modellismo a malcesine ed in un altro a San marino.. Secondo me dovrebbe ben esserci qualche altra versione oltre all'art car..la tamiya rc l'avevo vista ma secondo me ora che hanno prodotto l'art car..quasi sicuramente avranno fatto0qualche altra versione..domani se riesco controllo sul sito minichamps
effettivamente sarebbe interessante averla anche non art car...per la stradale bianca della kyosho ad anno nuovo mi metto alla ricerca,in questo mese ho già speso tanto tra macchina e modellini...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per coltivare tutte le nostre passioni penso che dovremmo avere uno stipendio fa pilota di formula 1..però è bello soddisfare le nostre voglie con calma.."sudandocele" se mi passate il termine..se dovessimo avere tutto e subito probabilmente non ce le godremmo neanche..gli up alla macchina o il modellino acquistato o costruito perderebbero molto fascino.. Scusatemi..ma credo di essermi espresso come un analfabeta!
tranquillo,si è capito perfettamente cosa vuoi dire...tra analfabeti ci si capisce la penso anche io così
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai che vado a dormire che altrimenti domattina non mi svegliano neanche le cannonate! Notte riky
Buon giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi arriverà l'M3 di Koons agli inizi dell'anno nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tempo di attesa è veramente lungo... ma dalle foto pare bellissima! Matteo a quanto pare questo negozio di Malcesine risulta ben fornito! Missà che col nuovo anno un salto ce lo faccio! Tanto mi piace fare una bella tirata fino a Riva del Garda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">