E perchè no? Io ci sto, basta vedere in quanti abbiamo scritto su questo topic per capire che potrebbe avere successo. Senza poi contare quanti potrebbero essere incuriositi pur non essendo collezionisti. Nel mio topic avevo postato un link con le foto delle BMW art car, che a un appassionato bmw non possono non piacere..
ti avevo risposto nell altro topic scusami..io ne ho una di art car.. Concordo con te..magari anche i non appassionati si appassionano..
Se dovesse davvero succedere, con quelo che costano 'sti modellini, facciamo ripartire l'economia............
Ciao Riky, visto la tua grande passione di modellismo, penso che potrai aiutarmi. In quale negozio a palermo e dintorni posso trovare il modellino non radiocomandato della bmw x6?
:sbav: ho l'e92 nera ordinata in 1/18 e in 1/43 una e30,piano piano voglio prendere anche le art car,al welt le avevano anche 1/24 ma non avevo più dove metterli i modellini ci tornerò ciao,intanto come da regolamento dovresti presentarti nella sezione apposita prima di intervenire in discussioni già aperte o aprirne altre,a palermo i negozi di modellismo sono:effemodel in via zandonai , hobby shop in via terrasanta e le planeur più avanti di hobby shop,questi sono i 3 principali,per lo statico puoi andare da effemodel che tratta molti statici a differenza degli altri 2
Ecco due fotine della mia E36 che sto preparando piano piano...è un modello UT Models in scala 1.18, 4 porte ben messa. Il progetto è lasciarla da gara ma alleggerirla ulteriormente e ripristinare le parti non più buone. Per ora ho tolto le decals fragili, quelle applicate ad acqua credo, e ho lasciato le parti verniciate come vedete. La carrozzeria è finita esteticamente parlando, devo solo rivedere cofano posteriore dove c'era uno spoiler ovviamente rotto, e finire altri dettagli come fanali posteriori, vano motore, e cosette qua e la. Non avevate idea di come era messa quando l'ho presa, davvero malconcia sopratutto il gruppo ruota, che ho smontato completamente e ripulito da una specie di gomma elastica bianca, credo sia proprio la vernice dei cerchi stessi. Sostituite due gomme posteriori perchè irrecuperabili ne ho messe altre due Burago, mentre le anteriori sono el originali. Ho fatto un nuovo sterzo interno che era rotto ora le gomme sono allineate, ed è stata lavata tutta in ogni dettaglio. Sotto gli UT models non sapete quanto silicone c'è...era piena sotto il pianale, il cruscotto...e altre parti. Sono sicuro che non è stata mai ritoccata ed è per quello che l'ho presa, il silicone fa parte proprio dei modelli UT. Presa ad un prezzo di un edicolosa. Ecco due fotine...
Bella bella passion!!! complimenti!!! Una domanda..la lasci così poi o ci metti altre decals? se l' auto non l' hai già chiusa...prova magari a dettagliare un pò l'interno...penso che verrebbe stupendamente!!!
Io invece posto due foto della bmw art car che ho..me l' aveva regalata mia moglie anni fa...mi scuso tantissimo per la qualità scadente delle foto..ma le ho fatte con il cellulare ed era quasi buio..
bellissima sta e30,a gennaio penso di prenderla ma in 1/43 da mettere con le altre e30 e con l'altra e30 art car che mi deve arrivare
aspetto anche questa tramite un'amico che dovrebbe farmela avere a gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella prima pagina non vedo nomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">