@ riky86 La marca è la UT models il prezzo varia. @*Piero* Si è un Bradley, i precedenti invece erano un Abrams versione sminatore e un Chieftain.
Ragazzi, stavo pensando di cominciare a preoccuparmi di coronare il mio sogno modellistico di sempre.... TITANIC!!!!!!!! Più che un sogno è uno sposalizio, infatti credo aspetterò di prendere casa prima di iniziare visto che ci vorranno anni e anni e spostare una postazione di lavoro risulterebbe agghiacciante. Ho trovato su internet il kit del Mantua in scala 1:200, ho avuto un sobbalzo davanti al prezzo (circa 700 euro senza motorizzazione) per poi redimermi grazie alle dimensioni dell'oggetto (lungo 1350 mm ). Ho visto che anche la ditta Amati di Torino lo fa (ma in scala 1:250) ma i listini non ci sono, e visto che comprende fotoincisioni dettagliate (a differenza del Mantua) immagino che costi anche di più... Qualcuno di voi ha info riguardo al "titanico lavoro" che vorrei fare? Magari qualche produttore di nicchia.... O magari qualcuno di voi l'ha anche fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Grazie
1350 sono in metro e 35....centimetri...se mi parli invece di 1350 centimetri allora il discorso cambia!!!sono 13 metri e mezzo,e allora si che ce da sorprendersi!:wink:
Bè un modello lungo un metro e 35 non è proprio uno sputo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io di scafi oltre i 60 cm non ne ho mai fatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra l'altro questi signori vendono il kit a pezzi, sono 4 scatole da circa 100 euro l'una (a parte lo scafo che costa 220...), se fossi sicuro che non esce di produzione ne prenderei una alla volta....
ha....sai,mio zio costruisce..anzi..costruiva i grandi velieri...proprio quelli imponenti da guerra...l'ultimo che ha fatto è una nave da GUERRA MODERNA...che dire esagerate!!e tutte quante superavano il metro e mezzo!:wink:...sono un po che nn vado da lui...dovro porfittare x fare alcune foto..ricordo che ci metteva piu di un anno ad assemblarle x bene!
un anno?! solo?! Io x un veliero ci metto in media 4 anni...C'è anche da dire che sono altamente discontinuo nelle lavorazioni...Senza ispirazione faccio solo danni...Diciamo che per il Titanic prevedo una lavorazione dai 3 ai 5 anni....Se poi trovassi degli schemi tecnici potrei anche tentare di farla senza kit, ma non avendolo mai fatto mi sembra sconsigliato iniziare da questa...
bellissima...marca,prezzo e scala che me la cerco e anche se non la trovo bianca basta che sia M ci penso io al resto...
ma sta ditta fa bei modelli,non la conoscevo fino a qualche tempo fa anche perchè non so se hai visto nelle pagine precedenti ma il mio è tutt'altro tipo di modellismo anche se ogni tanto qualche modello di serie non mi dispiace...sabato devo andare dal negozio di modellismo di fiducia e mi informo,ricordo che ha una z3M coupè blu della ut in 1/18...
Salve ragazzi vedo ora il topic, anche io colleziono modellini BMW e nn solo... Stupendo l'M3 4 porte qui sopra...
quoto...passion ci vuole qualche foto...anche coleziono bmw oltre a fare i lavori che faccio però mi concentro di più sul tuning che mi piace perchè li posso sbizzarrirmi...
Ragazzi le ho nell'HD appena lo prendo posto tutto... Cmq ultimo acquisto è stato un serie 5 GT promo BMW e bmw serie 7 F01 promo bmw...