Sono molto contento di aver trovato questo thread ! Mi dedico pure io al modellismo statico, al 99% di aerei. Ho visto dei bei modelli qui, complimenti a tutti ! Posterò pure io qualcosa nei prossimi giorni.
Ragazzi ravvivo un po' questo topic... Sto facendo delle prova con gli LM su questa 456GT...perfetta in tutto ma le mancano le ruote...prossimamente completa!
io ho ampliato la mia collezione di 1:18 con 4 1:43, i miei primi! rispettivamente: 997 mkII gt3RS 997 mkII gt2RS 997 mkII sportclassic 997 mkII speedster
Immagino che non ci sia speranza di trovare una 911 esattamente uguale alla mia... Dovrei probabilmente prenderne piu' di una e fare un piccolo frankenstein, o sbaglio?
sempre 1:43? io le ho prese direttamente al museo a stoccarda anche se avrei voluto prendere i modellini 1:18 ma diventava difficoltoso il trasporto con valigia stracolma, borsa pc etc...
molto belle,appena sarò libero da altre spese che ho adesso vorrei prendere la sport classic,l'avevo vista tempo fa su nuvolari e mi è piaciuta molto...
preferisco le 1:18, ma anche queste 1:43 non sono male....c'era anche un'altra scatola doppia con 993 gt2 e 997 gt2...spettacolari