Felice di ricambiare appena posso. :wink: La yellow bird è Spark, purtroppo in resina non apribile.... non mi piacciono i modelli resina, ma questi son fatti davvero bene, sono spettacolari. SPark fa la yellow bird, la RSR che ho postato pirma e poi, ma io non le ho prese, la RUF CTR e la 911R.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le 993 Bburago e Maisto! Veramente complimentissimi, è affascinante la tua collezione
Infatti non è tanto che sono uscite: queste sono dell'inizio del 2010, un anno fa. Sempre porsche spark mi sembra che 1:18 ci sia la 962; non ti so dire se produce anche altri marchi... io sono un pò monotematico.....
Si sono loro... però sono le Dealer Edition, quelle promozionali, e sono tra le più vecchie e introvabili ovviamente. Non hanno gran valore ma si trovano difficilmente. La YB la trovi su ebay, mi sembra ora ci sia anche rossa, ma perde il suo perchè... tra i 120 e i 150.....
Grazie, c'ho messo un pò a capire.......... grazie! PIù+ tardi guardo se riesco a postarne qualcun'altra. Per ora annuncio i prossimi arrivi: Porsche 911 964 RS AutoArt; Porsche 944 turbo Autoart; Porsche 911 964 turbo Welly; Porsche 911 997 GT3RS '09 AutoArt; Ma c'è un pò da aspettare per queste....
Non mi funziona la faccina che sbava ma il senso è quello...è troppo bella la 964!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si davvero, dopo l'obbrobrio degli anni 90 fatto ds Anson, è la prima vera riproduzione in 1:18 per lei. Spettacolare come sempre l'AA, discreta la Welly, visto che costa anche poco.....