*foto aggiornate* dopo 15 anni finalmente ho trovato cerchi e gomme, interni e cruscotto (lo devo colorare perchè è giallo) copricapote, vetro e paraurti anteriore per ridare vita alla prima bmw mai posseduta vi presento la mia E30 325i cabrio (naturalmente gli ho fatto l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
il bello è che sotto non tocca ma davanti è a filo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha l'assetto alla tedesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...però non ti smentisci mai eh...4 BBS ce li vogliamo mettere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, questa ha valore affettivo... è ricostruita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa invece l'ho campanata per tornare in sagoma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In attesa dei primi arrivi del 2011, che ormai non dovrebbero più tardare tanto, non mi resta che postare qualche fot orandom dei miei modelli, tanto per partecipare un pò al topic.
Può darsi ch equalcuna la avessi già postata, ma non me lo ricordo. Prima o poi mi deciderò ad aprire un topic dove mettere l'intera collezione, dalla n°1 all'ultima..