sabato sera ho finito di rimontare un golf5 della cararama che avevo messo sotto i ferri per qualche modifica e ieri l'ho esposta ad una borsa scambio insieme alla golf viola che avevo già presentato,metto l'unica foto fatta velocemente che domani a pranzo vedo se ho 2 minuti per farne 2 più sistemate...il colore è un verde militare della tamiya,il TS-78
Ma che bella un po' truzza appunto ma davvero figa....bravo ricky! Ottime anche i sub e accessori fronte l'auto...
grazie caro grazie,si quelli sono alcuni pezzi che faccio per degli amici...devo perfezionare lo stampo delle ruote perchè in alcuni modelli tipo i bbs non mi vengono gli attacchi come hai visto tempo fa...
quelle hanno l'attacco piccolo dove ci vanno gli assi tipo mini 4wd e non sempre riesce mentre le altre ruote che ho tipo quelle della golf hanno l'attacco come le cararama e quello riesce senza problemi
ragazzi sapete dove posso trovare decal per questo modello?è in 1/24 della burago da riverniciare perchè ha alcuni graffi e gli adesivi sono molto rovinati anche se ci sono ancora tutti...