Grazie! ...per ora questa la lascio così...poi ne compro due da lasciare statiche senza motore...una la rifaccio uguale e una blu con i cerchi dorati
bellissime,un mio amico la blu l'ha presa in 1/18 un paio di settimane fa,l'ho vista in foto ed è bellissima
Beh in effetti la Ottomobile costa sui 90 euro e non si apre..la NOREV si apre completamente e costa sui 50...ne compro 2...una la lascio originale...a una le faccio l'assetto..scarico e se li trovo gli speedline 2012
a sto prezzo... bella,io la cercavo 1/24 la stessa che fanno in 1/18 ma mi sa che quella versione non la fanno...
Ragazzi, io vi posso consigliare i modelli Norev, ultimamente hanno fatto uno step fantastico, non sono ancora all'altezza di AA, ma costano meno della metà; io ho tutte le Porsche 1:18 Norev e sono tra le mie preferite.
Io parlo di quelli più recenti, qualche anno fa erano veramente scarsini, anche se sempre vantaggiosi per rapporto qualità/prezzo.
Ma certo che si................... l'ho in ordine, ma aspetto che siano disponibili tutti i colori: sono indeciso tra la verde e la violetta (che non hai messo nella lista). La rossa e la bianca le ho scartate. All'inizio era prevista maritim blu e verde, peccato perchè erano i colori migliori.... Questa 964 RS mi arriverà insieme alla prossima che uscirà che è la 944 del 1985, sempre AA.
Eccola la ruby red http://cgi.ebay.it/1-18-Autoart-PORSCHE-911-CARRERA-RS-964-RUBYSTONE-Red-/110610036417?pt=Diecast_Vehicles&hash=item19c0df36c1