un negozio di modellismo qua vicino casa mia non so se posso scriverlo pubblicamente,è lo stesso dove ti dissi di andare se capiti da queste parti... edit,in 1/24 non ho la m per essere precisi,ho la alpina in kit di plastica
bellissima,uno zio mio l'aveva di un marrone scuro quella che ho 1/43 è della autoart ed è identica a quella di passion...una bm old in 1/1 me la devo fare anche io però,non può essere,tutti si e io no
Piccolo O.T....voglio condividere il mio rodimento di balls....oggi ho rivisto la mia Willy 1/10 e mi ero dimenticato di quanto fosse sfondata...l'ho desiderata tanto e la sono andata a rovinare come un pirla in pista... Quando l'ho montata..aveva un giro di piazzale... Quì con degli upgrade che avevo fatto...già ci avevo girato un pochino quà..
Ed ecco com'è ora Quì delle prove di camber (su una ta non comporta molto il camber posteriore ma non avevo nulla da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Negativo Positivo
***** che serio sto clio...stupendo...anche se io le leverei gli adesivi dalla carrozzeria... Scusa ma non trovi più una cover nuova per la carrozzeria??
Lascia stare trovassi seriamente una E30 o una E21...la prenderei al volo...ma le finanze e altre esigenze vanno contro...uff... Di E21 inoltre ho anche una 323i 1.43 Baur!!
Ecco la 635 finita...nella foto manca il posteriore col portatarga nero a cui ho sempre riapplicato la targa CALIF!
kyosho,autoart,minichamps,brumm,bbr...queste sono le prime che mi sono venute in mente... puoi vedere su carmodel.net,se ci sono altri siti aspettiamo risposte dagli altri...
Ciao quoto le marche citate da Riky!! Altri siti che ti consiglio sono Alpimodel.it, modelcarworld.de, e tacot.fr, ora altri non me ne sovvengono!