azz che bei modelli che ho visto negli ultimi post...marco la techart io l'ho beccata bianca al negozio dove solitamente compro autoart kyosho e compagnia bella,e la pagai sui 50 e qualcosa
...che spettacolo nefasto...comunque imho i cerchi del 996 non mi convincono...prova su Ebay sicuramente ci sara' qualche UT 993 giocata da cannibalizzare :wink:
Beh si infatti si aggirano su quella cifra :wink: Davvero!...ne ho trovate alcune, ma calcola che solo i cerchi della GT2 ut...quelli classici scomponibili costano 40 euro + ss....
Io l'altro gg in un negozio di modellismo ho trovato ancora nuovo l'E36 della maisto con capote retraibile nero...ero tentatissimo a prenderlo...ma alla fine come un pirla non lo presi... Pensare che in soffitta ho sicuro altri modellini e molti in ottime condizioni...figuriamoci...devo andare a prenderli...tutti 1.18 tra l'altro...
eh si ma pensa che me l'hanno comunicato i miei io neanche lo sapevo dell'esistenza....pensavop fossero andati distrutti dal sottoscritto...appena ho tempo vado a prenederli...
Beato!...ste cose mi piacciono...pensi di non aver più una cosa e invece non è così! ..a me capita spesso....ma trovo al max uno sportello e una ruota
ho chiesto che modelli ci fossero, e mi ha detto una bugatti, una f50, una jaguar presumo e-type...boh...
Bellissimo il beetle...ma è volutamente sporco il motore?? altre mie piccine...fotografate prima... Audi Quattro 1.18 Opel Kadett 1.24 del 67 Alfa Romeo Giulietta Spider Lancia Thema 8.32 Nero interno biscotto 1.43 Fiat 600 Abarth
Sisi..prima era verde...è stato verniciato dentro e fuori...e il motore è stato "sporcato" :wink:...bellissime le tue =)...le 1/24 sono quelle di quattroruote in edicola?
Grazie si sono quelle di quattroruote collection ne ho prese diverse con quelle uscite....fatte egregiamente tranne alcune che peccano di proporzioni... Non amo le alfa ma fui costretto a prenderla lo stesso...infatti trovassi 4 cerchi cazzuti l'abbasserei di brutto. L'audi Quattro ce l'ho anche di quattroruote collection. Spero presto di trovare la SportQuattro....1.18 magari!
Beh...ne ho anche io di quattroruote collection....la giulietta è bella..lasciala così! :wink:...ho tirato fuori un pò di Porsche...scusate per la polvere
Carlè.....parli da piccino?...o adesso?...perchè da piccoli tutti le abbiamo fatte ste caxxate...:wink:
neanche io ne ho ditrutte parecchie...ah che nervi... bellissimo il concept del boxster come vedi io ce l'ho un 1.43...