Fra un pò tempo di uploudare le foto e vi presento la mia Porschettina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una piccola anteprima (la mia è gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Così è come si presenta il modello privo delle parti originali e pronto per tarsformarsi in Techart...ci sono delle possibili regolazioni di assetto, camber e offset (distanziali :wink:) -Così è con il camber positivo al max e altezza massima -Così è bassa al massimo, il camber sempre come prima. -Così invece è con il camber negativo al max Il tutto si regola mediante delle viti poste sotto il telaio
Mentre l'offset si regola in base alla posizione del cerchio. -Anteriore -Posteriore Ah dimenticavo..le viti per la regolazione di camber e altezza vanno a muovere questi: -Anteriore -Posteriore Queste sono le rispettive parti Porsche e Techart Paraurti, cofano posteriore e minigonne Sedili e parti interne Altre parti Questi sono 3 particolari che ho messo al montaggio e non ho più tolto Adesivi sul parabrezze e sui vetri Spoilerino anch'esso adesivo Stay Tuned
Ed eccola montata :wink: -Quì con camber e altezza medi... -Mentre quì con camber e altezza da arresto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un pò di dettagli...
Grazie caro :wink:...guarda, io la pagai sui 60 euro...ma credo che la possa trovare anche a qualcosina in meno...però merita!
Mah...per un 1/18 diciamo che è giusto come prezzo :wink:..anche piuttosto basso rispetto alle altre, però da anche soddisfazioni
si stanno benone...eccome...secodo me dietro limando un mm sono perfetti...poi assetto ed è oK... Prova i cerchi che hai tolto dal Porsche sull' 1er...
Questa è la mia Mini cooper 1/24, diciamo che dopo quelle postate è niente ma ha un grande valore affettivo per me, l'ho modificata quando ero piccolo...una delle poche che non ho rotto giocandoci...notare il numero 92 (mia data di nascita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
La Techart è davvero bella, e mi manca per di più; mi sono detto 100 volte di prenderla e poi rimando sempre, anche perchè ho visto che si può trovare anche a 29 euro se si cerca bene. A me piaceva quella bianca o al massimo nera opaca, mentre so che ce n'era una in giro arancione che ora raggiunge prezzi proibitivi........
Da quel che sò l'arancione era la prima prodotta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...anche se a me sinceramente non piace tanto...fossi in te ne prenderei due...una da lasciare normale e una da "techartizzare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No doppia assolutamente no, ho già problemi di spazio......... e poi di 996 turbo ne ho già parecchie (anche la turbo S Autoart che non è mai stata a catalogo, ma solo dealer), per cui appena non ci sono altri modelli da prendere ne troverò una da techartizzare, possibilmente bianca da mettere accanto a tutte le varie GT2, GT3 RS, GT3 RSR bianche plain body...
Mi vien da piangere...quanto ero cogli.one da piccolo!!...ieri ho ritrovato questa povera 993 in questo stato...e quello che manca non sò dove possa essere ...mi manca lo spoilerino davanti...se trovassi quello in alternativa monterei i cerchi della 996....che ne dite..vi piacciono come stanno sotto? Così sarebbe l'alternativa al pasticcio che avevo combinato...che ne dite?
...................vedere una 933 UT in quelle condizioni mi fa rabbrividire, le mie sono tutte maniacalmente nelle scatole, avrei una voglia di restaurartela, il problema è che anche trovare i pezzi di ricambio UT è un'impresa.......