CMC non conosco ma vista così sembra davvero ben fatta:wink: molto curata! Poi e' tra i modelli Porsche che più preferisco. Ma quanto può costare un modellino così?
Porsche 911 997 GT3 RSR Autoart Porsche n°1 AUtoart Museum Edition e Porsche n°1 Maisto Dealer Edition, più economica ma particolare lo stesso
Gratis non me le ha date nessuno, è vero, ma pensa che orami sono più o meno 20 anni che colleziono (da quando ero piccolo......) e l'ho sempre fatto senza fare follie, tanti modelli li ho presi di seconda mano su ebay... come le auto vere, si svalutano all'inizio (poi alcune con gli anni saltano alle stelle). Insomma un pò per volta non pesa più di tanto. Inoltre ho avuto molta fortuna vendendo i primi anni dell'euro vecchi modellini (avevo una grossa collezione ferrari che ho completamente venduto) comprati in lire, a conti fatti, ho guadagnato un bel pò.... La 901 CMC (non conosco i prezzi degli altri dello stesso marchio) quando è uscita costava in negozio tra i 200-230 euro, non ricordo di preciso; qualcosina in più questa che ho io blu, che è una promozionale. Io per prendere questa ne ho avuta una norev in regalo insieme, per cui non mi è andata male. Ora con la crisi le versioni normali le trovi anche a 150 su ebay (se hai fortuna anche meno).
Incredibile!!! Non pensavo si potesse avere una collezione simile, sono davvero affascinato da questo spettacolo Una domanda: tra Autoart, Kiosho, Minichamps e Maisto quali sono i modellini migliori e piu' fedeli?
Maisto sono senza dubbio i più economici tra tutti quelli elencati, anche se secondo me non sono fatti male; gli altri 3 più o meno si equivalgono: i Kyosho sono sempre stati belli (infatti quasi tutte le BMW sono kyosho e sono bellissime) ma non ha fatto molte Porsche; Minichamps sono altrettanto belli, anche se sfornano pochissime novità, quasi sempre cambiano i colori invece di fare modelli nuovi, a me personalmente piacciono un pò meno dei modelli Autoart, che seppure costano assai troppo di quello che valgano, sono proprio ottimi, e ultimamente hanno lanciato una bella varietà di Porsche. Dififcile dire quali siano i migliori, perchè ogni modello hai suoi pregi e i suoi errori, vanno visti di volta in volta. Grazie davvero a tutti.
Complimenti davvero ...io collezione solo Porsche di tutte le scale ed epoche ne ho circa 1000...e tutte perfette con scatola...mi riprometto di aprire un 3d dedicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe davvero bello, io ti appoggio e mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni in merito. 1000 sono davvero tanti..........................