E poi, scusate, ma mi stavo dimenticando di loro............ buffe, ma affascinanti..... tutte anni '70 vere...... E' la serie MG Politoys completa (prima + seconda), le funny car.
Grazie..... vabbè, allora vi metto anche i modellini delle mie ultime 3 auto......... con le relative targhe vere (a parte l'X1 che ancora non l'ho fatta..........)
ho decisamente sbagliato tempo nel postare il mio maggiolone... complimenti themainecoon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ma che dici? Bello il maggiolone, io avevo quello normale colore oro, made in Italy. Il tuo in versione Herbie, made in Italy credo che sia anche abbastanza raro da trovare ora. Bello.
Anche questa l'ho modificata io su base speedaster Maisto, modifica meno semplice di quanto sembri.........tutto il lunotto anteriore è stato modificato.
SI, la 901 è di sicuro tra i modelli 1:18 più ben fatti in questo momento; non so se conosci CMC, ma fa dei pezzi impressionanti. Non ho foto di dettaglio ma pensa che l'antenna è estraibile, le ruote hanno delle vere viti e si svitano, ci sono le borchie cromate calamitate da applicare, gli interni sono in pelle e stoffa.... è pesantissima e anche piuttosto caruccia a dire il vero.
Porsche 550 spyder Maisto in Vesrione Dealer Edition Porsche 911 Autoart Porsche 911 targa Minichamps Porsche Gt1 base Maisto