va bene...da 19 faranno paura... io aspetto di trovare dei 19 o 20 seri da piazzarle sotto...deve uscire un bel lavoro sta 1er...
Cavolo comèlimenti spettacolare....dacci un po' di dati in merito. Scala, casa produttrice, materiale...
perdonami sono un po' un novizio del settore ma mi sto appassionando sempre piu'. Questa Porsche è in scala 1:18, è prodotta dalla Autoart ed è in metallo. Se volete maggiori foto in dettaglio non avete che a chiedere :wink:
le altre le ho in ufficio, domani mattina ve le faccio vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, è la Museum Edition, con scatola bianca se non sbaglio. ........sai, guido BMw, ma per i modellini ho una certa fissazione per le Porsche...........
Grazie, ma per quella vera o per i 2 modellini in firma??? Di Muesum Ed. cne ho 2 anch'io, io prendo però solo le stradali, per ora mi sembra di non aver postato foto perchè mi dispiaceva postare qui modellini non BMW, però magari qualcosa metterò, oppure se volete vi do il link per vederle.