Eh si..molto belle!..beh anche io agli inizi non ci capivo una mazza...ora anche in pista quando vengono a girare i bambini e non ci sono gare mi diverto a dare loro dei consigli e a mettergli a punto le slot
quando ero piccolo c'era un negozio di modellismo che trattava molto le slot e aveva la pista dove facevano gare e tutto ma avevo si e no 10 anni quando ha chiuso...sinceramente adesso non so se ci sono privati che le hanno e ci organizzano qualcosa peccato,non mi sarebbe dispiaciuto
mi pare che non l'ha più la pista per le slot,2 miei amici lo conosco che correvano insieme nel campionato tamiya 1/10 e a luglio ci siamo andati ma aveva la pista per le miniz o come si chiamano...
La M la preferisco ma come fattura fà abbastanza cag.are!!...la 2.8 è U.T. Models mentre la M Bburago
Belle...c'e' da dire che le Burago hanno 2 qualita' IMHO 1) come esce un modello nuovo che ha una storia o e' una sportiva la riproduce subito nelle 3 scale 1/18-1/24-1/45 2) la fedelta' all'originale come proporzionalita' e particolari di contro e' abbastanza spartana rispetto la concorrenza...ma costa anche molto meno.
si...non di tutti i modelli ne faceva tutte le scale...parlo al passato perche' se non sbaglio la B Burago non esiste piu...o mi sbaglio?
...ecco mi ricordavo qualcosa...se non sbaglio a sua volta la Burago aveva assorbito anni prima la Mattel :wink: