Ragazzi presa oggi una 1.18....non resistevo a non prenderla... 1er 5 porte...120i! appena riesco fotizzo...
io oggi volevo andare ad una fiera e prendere qualche modellino,invece me en devo restare a rinchiuso in casa perchè malato...
purtroppo questa è welly....kyosho ho la cabrio... l'ho voluta prendere lo stesso perchè il 5 porte mi mancava...le foto arriveranno...
non è come la kyosho ma non è bruttissima,ne ho 2 di queste prese all'ingrosso tempo fa...la cabrio invece mi manca...ogni volta che andavo in conce non ci pensavo per la fretta...
si cmq non è eccelsa di fattura ma passabile meglio di certe burago... la scoperta positiva è che è ammortizzata... L'1er della kyosho è davvero spettacolare nulla a che vedere ovviamente con questa...mi sembra che postai le foto qualche tempo da della mia cabrio!!!
Visto che ne parlate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...ecco la mia...ormai smontata da tanto in attesa di una bella verniciatina....purtroppo è il tempo che manca
senza dubbio,è pur sempre una welly...le foto della cabrio in questo momento non le ricordo...io le welly le comprai per il buon prezzo che mi era stato fatto e una delle 2 è in attesa del ritrovamento dei 2 sportelli che non ricordo dove li ho messi così li vernicio e le do il trasparente mentre l'altra è tenuta per com'era con altri modelli di bmw che colore la farai?
Vi presento le mie BMWine slot =) Allora...318I E36 Scalextric,320i Fly,M3 E46 Ninco, EX M3 E46 Fly ormai rottame Dell'ultima (M3 E46 GTR Ninco) ho anche un video !...ha un 36.000 Rpm sotto... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
belle scelte di colore...e begli up quelli che intendi fare ...la m3 e46 ha preso qualche cappottone vedo 51km/h che gli hai messo sotto?