io qualche anno fa ho realizzato una R1 e una Subaru completamente a mano dal kit Tamiya, dopo posto le foto
we ci si ribecca anche qui,tempo fa su modellismo.net parlavi di un modellino di e93 da fare come la tua,l'hai fatta più?
ti capisco...io non faccio la replica della mia per lo stesso motivo anche se la e90 kyosho qua costa 70 euro...pensavo di usare una welly ma non ha il cruscotto col navi...
Mi sono iscritto al volo a sta discussione ieri sera...anc'io sono, o meglio ero, modellista...Plastica e legno... Appena riesco posto 2 foto
Ah da adolescente correvo anche con le 1:8 scoppio da pista Notare la livrea identica alla Williams BMW dell'epoca
ecco un'altra fotina Qualche utente forse lo ha visto molto tempo fa, particolare di: Hurricane scala 1/24 con le segg. modifiche: motore cablato e telaio supporto ricostruito abitacolo: segati i pannelli per la manutenzione da campo, tutte le tubature, valvole e interni autocostruiti o implementati secondo i fotofiles dell'epoca
Bravo ! Stessa passione mia.....purtroppo degli anni passati. Qualche modello devo ancora averlo a casa di mia mamma, sempre aerei. Poi mi ero rivolto ai soldatini, quelli della Airfix , microscopici. Dipingergli le bandoliere non era uno scherzo...
Quante diottrie che ti sei perso per strada? Inoltre i soldatini non erano in plastica, ma in pvc, quindi se non li sgrassavi per bene dopo un po' il colore sfoliava
Mod. ON Signori, non quotiamo per intero post con più foto, altrimenti diventa pesante aprire le pagine Mod. Off