svernato una paio di 1/18... le uniche 1/18 che ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissime,mi devo decidere a prenderle...al momento come auto di film o telefilm in 1/18 ho kitt e la gto di xxx in 1/24 in qualche scatolone ho pure una delle delorean
si 1.24...appena riesco faccio foto migliori... la gomma dei cerchi è di un modellino 1.43 su cerchi corvette per potere avere una spalla super ribassata...
azz mi manca questa cmq bell'idea le gomme 1/43 su cerchi 1/24 però attento quando le gonfi che esplodono
appena la becco a cifre ragionevoli la prendo,al momento su ebay ce ne sta solo una ma a 29 + 11...prima c'erano a meno ma avevo altri modelli da prendere...in questi giorni dovrei prendere la seconda m3 e30 più una 535 alpina b10 tutte e 2 1/24
ammazza spettacolo la 535 alpina... Io ne ho due di queste E21 il project era già nella mia mente...hihihiii
si si,c'era anche normale la 535 ma preferisco la alpina...io avevo preso la 1600ti e altri modelli non bmw quando avevo visto la 318 ma se la prendevo andavo fuori budget per quella spesa
anche sulla 1600ti che ho mi piacerebbe mettere le mani..ma ne ho solo una e vorrei trovare i pezzi giusti...