ho parlato con batmobile che mi ha fornito le prime foto dei sedili e volante da usare,gli interni della e30 come avevo visto guardando qua e la non vanno bene,della e30 se riesco a farne lo stampo userò le ruote che sono i classici bbs che montavano su quei modelli li,per il colore appena tutto il modellino sarà pronto deciderò,al momento sono per riverniciarla di nuovo in bianco ma poi vedo se trovo i colori che c'erano per quel modello e sceglierò da li...
nel frattempo sto facendo anche un vecchio maggiolone in versione hot road eliminando i parafanghi e cambiando i cerchi più ovviamente vedrò qualche bella verniciatura e sto anche rifacendo una 75 della burago però molto semplice...
Questo era un altro mio Project fatto tempo fa... Fiat Regata 100S Burago, colore beige, interni marroni e rossi in alcantara, assetto, e cerchi stile Ferrari, gli unici che avevo disponibili in quel momento. Sono particolarmente legato a quest'auto perchè ci giocavo da piccolo, l'unica superstite. Commenti e critiche ben accette! scusate per le foto penose!
si si,mi ha linkato anche una discussione di un forum di bmw datate dove ci sono tante foto di 3.0 csl in diverse colorazioni certo,di serie ma con piccoli accessori per farla tamarra al punto giusto ,ti dico solo rosso alfa,cmq bel lavoro che hai fatto...io da piccolo ne avevo tanti modellini,tra cui le varie fiat 1/24...adesso,ho recuperato solo panda e 131 olio fiat della burago più altri rottami che forse mai torneranno a vedere la luce... idem,le fiat non mi sono mai piaciute tranne quelle d'epoca e la nuova 500 abarth...
F575 1/43 dopo faccio qualche foto anche a 2 ferrari della Herpa... gli intenditori sanno di cosa sto parlando
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè, l'avevo già postata ma 2 foto le faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PS la ferrari è una Red Line 093/750 pz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto caricando 27 foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
F40 della erpa la macchina è in plastica... notare gli ammortizzatori funzionanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
F 348 ts tettino removibile e cofano posteriore traforato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">