si ho visto,infatti ci sono rimasto male quando ho visto che era solo l'inizio per le adesioni...cmq maurì non preoccuparti,al limite lo contatto direttamente io sperando che non mi manda a quel paese visto che si tratta di un modellino...
Allora lo stralis è 1.24 se non sbaglio! La 190E intendevo che era DTM altrimenti non è slot è sempre statico della mimichamps...
lo stralis 1/24 sarà un bestione...no,io per la 190 dicendo che mi sa da pista intendevo pista slot...mi dava questa impressione guardando le gomme e i perni ruote da quella foto...
Premettendo la mia ignoranza sulla E9 3.0 csi, ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla riguardo i fari quadrati.
idem...grazie cmq peppe,manco al museo ne ho viste infatti quando l'ho ritirata ho pensato subito che questi fari erano una trovata della burago...mi rimane il dubbio per sedili anteriori e volante,se posso usare quelli della m3 e30 o copiare quelli della 1600...lo spoiler anteriore già l'ho iniziato e poi il colore,vorrei farla di un colore realmente usato su quest'auto,rifarla bianca mi attira ma già ho quella da corsa bianca e gialla l'ho in 1/43
stai confermando il mio dubbio,che la burago fece una boiata...ho trovato una foto dove c'è anche la scatola di questo modellino e li c'è scritto che è:bmw 3.0 CSI turbo II io sta 3.0 csi turbo 2 non l'avevo mai sentita...