allora,a monaco al bmw welt ho preso... x6m ed m3 cabrio tutte e 2 kyosho 1/18 . poi la stupenda 2002 turbo in 1/43 della minichamps . poi il giocattolino della isetta che purtroppo a modellino non l'ho trovata... questi sono quelli che ho preso li,quel giorno ho finito li perchè avevo già preso una polo,un portachiavi nuovo e la chiavetta usb a forma di chiave della macchina,la penna marchiata bmw museum al museo più una maglia a mio fratello e altre polo come regali...solo di regali alla bmw se ne sono andati quasi 500 euro...senza contare biglietti di metro e del museo...poi in un negozio di giocattoli al centro di monaco ho preso questa bella e30 in 1/24,era l'ultima e la farò in crucco style non da corsa,all'interno ha 3 volanti diversi,2 tipi di specchietti e sedile da corsa più quelli stradali e dei bei bbs... . questa bellissima 3.0 csl in 1/43 della shuco . con i modelli bmw mi pare di aver finito,poi ho preso un vecchio maggiolone della maisto 1/24 perchè mi serviva e a palermo non ne aveva più nessuno infatti è già in officina minituning per diventare una hot road,una golf 4 r32 1/24 maisto,l'avevo già ma stesso motivo del maggiolone mi serviva e in italia non viene importata e li l'ho pagata meno di ebay . poi questa chevy della polizia customizzata,una linea della maisto che in italia non viene importata... . poi ho preso dei kit di montaggio che qua non ho visto mai...una dodge challenger 1/24 che ho anche vista realmente dello stesso colore esposta al terzo piano di media word che li è media markt alc reparto hi fi car insieme ad una megane tuning fatta dalla alpine . la e30 di prima e una porsche 911 gt2 club sport,questa si trovava anche qui ma non essendoci più l'ho presa per un amico come modellini mi sono fermato qui perchè ho comprato tanta altra roba e dopo gli ultimi 2 acquisti,la 3.0 csl e la e30 le valige non si chiudevano più e abbiamo dovuto fare 2 sacchetti da portare a mano oltre uno zaino l'uno...c'erano troppi modellini da comprare,sia per i prezzi che per i modelli di per se che molti qui in italia non vengono importati però...appena ci torno parto con la valigia vuota...
ho perso tempo perchè intanto sto chattando con dei modellisti che mi chiedono alcuni pezzi...sono stato a legoland pure...un sogno che avevo da bambino...
grazie maurì,mi sono dovuto fermare e mi viene da piangere...avevano modellini che qua ci sognamo anche a prezzi buoni,però ...lo spazioooo,mi era finito lo spazioooo fai conto che i kit di montaggio li ho "smontati" per farli meno ingombranti,stessa cosa per i lego,usciti dalle scatole,scatole schiacciate e tutto tra i vestiti o dentro le scatole dei modellini maisto...
grazie,sto facendo una raccolta di foto dei modelli bm che ho,devo finire di mettere foto ma con la procedura che c'è per caricare qua sul forum sarebbe un suicidio caricarle qui...te se non sbaglio sei su fb e sul mio gruppo di modellismo (unico motivo per cui tengo fb) aggiungimi,sono il fondatore del gruppo così vedi le foto dei modellini bm che ho fatto finora...a proposito,se entri nel gruppo c'è una foto del maggiolone che ho comprato in cruccolandia,è rosso...
Non sono su FB e credo di non iscrivermi mai... cmq anche io ne ho parecchi e spostarli tutti sarebbe troppo lungo...ora ho in testa di prendere l'E30 Touring...
c'è un utente che partecipa a questo topic che si era iscritto al gruppo boh...figurati,io me lo sono fatto solo per il modellismo,nei vari forum di modellismo italiani che ho visto si parla poco di modellismo tuning anche se siamo in tanti a farlo quindi mi sono messo li sicuro di trovare tanti altri modellisti tuning...infatti ne ho conosciuti molti,su youtube non c'era modo di fare un gruppo dove fare 4 chiacchere e scambiarsi consigli o idee come i gruppi...fai conto che ho messo il mio profilo invisibile a tutti ultimamente così mi vedono solo amici parenti conoscenti e quelli del gruppo...appena finisco di fare le foto a tutti i modellini bmw faccio un video così lo posto,fotografare tutti i modellini che ho è impossibile anche per me
Riccardo, quando cominci a comprare sei tremendo! E ti sei fermato per lo spazio mica per i soldi. Ma dillo che ti sei fermato solo perchè volevi una bella scusa per tornare di nuovo lì!
come hai fatto a indovinare che voglio tornarci?se capita la botta ci cul.o ci resto pure...non puoi capire,mi sono dovuto fermare realmente per lo spazio,2 modellini prima di fermarmi già la mia ragazza mi guardava male perchè le valige non chiudevano e temeva che non ci facevano salire i sacchetti che avevamo riempito per contenere i miei modellini come bagagli a mano insieme agli zaini c'era da svuotare la vetrina dei modellini del bmw welt e gli scaffali del negozio di giocattoli...anche legoland era da svaligiare ma ho portato poco da li...
ci avevo pensato ma non avendo confidenza con lui non volevo disturbarlo per un modellino ot,vado a votare per la miss e46 chiuso ot