un bel modello,un amico l'aveva rossa quando eravamo piccoli...ricordo che ha la capote in tela funzionante...però prima le spese più importanti...
eh lo,non è cosa tua l'1/18 come non è cosa mia però certi modelli li prendo volentieri in questa scala...
allora ragazzi ho finito il restauro della mia barchetta, per chi non avesse letto i post precendenti ecco come si presentava: con l'ultimazione delle vele, ecco come si presenta ora dopo il lungo restauro:
raga prima di partire per le vacanze mi è arrivata questa,essendo l'unica che ho trovato in 1/24 l'ho presa con l'intenzione di rimetterla a nuovo,era in un blocco di rottami e sono riuscito a farmela spedire singolarmente perchè gli altri rottami erano pronti per la spazzatura,erano irrecuperabili a mio parere... queste sono le foto di come si presentava uscita dal pacchetto...poi è stata smontata,sverniciata e ho pulito gli interni,adesso è con il fondo passato e pronto per ricevere la sua verniciatura ma devo prima costruire lo spoiler anteriore e recuperare 2 sedili anteriori,un volante,una leva del cambio e lo scarico...pensavo di usare i sedili anteriori della e30,ne ho trovata una in kit di plastica a monaco durante le vacanze,stessa cosa per volante cambio e ruote...che dite?ovviamente ne faccio gli stampi perchè la e30 la devo montare...altro dubbio sono i fari anteriori,io non li ho mai visti rettangolari su una 3.0 csi,neanche al museo c'era...