che spettacolo....bellissime...non vedo l'ora che le monti!! Altra piccola cara macchinina...datata 1993 promo BMW e purtroppo ne porta i segni sull'arco parabrezza! BMW 3er Cabrio E36, VW Golf 3 Variant, Mercedes Classe C W202 facelift
Ciao a tutti, non avevo ancora visto che anche qui sul forum c'era una discussione sui modellini; beh per me pubblicare tutte le foto della mia collezione diventa problematico, ma provo a mettere qui illink per vederla, semmai qualcuno ne avesse voglia. Vi anticipo solo una cosa..... sono tutte Porsche 1:18........ http://s919.photobucket.com/home/cbiagio911
Cavolo bellissime tutte ma la speedster con i cerchi lambo spacca...complimenti!! Stupenda anche la 356 targata Pistoia!!
@passion bei modelli veramente,anche a me la x1 e la 5 gt non fanno impazzire ma i modellini sono belli... @angelo,la f40 è proprio quella che ricordavo io,belle tutte e 2...appena le monti posta le foto... @themainecoon,benvenuto tra i modellisti del forum,le 1/18 non mi fanno impazzire ma darò cmq un'occhiata...
io poi sabato nel tardo pomeriggio sono andato a ritirare la e46 wtcc autoart,non c'ho avuto il tempo di fare le foto perchè sono stato un pò impegnato però se domani ho un pò di tempo le faccio,anche poco per volta ma presenterò alcune delle bmw in scala che ho...non tutte perchè alcune sono in garage ma la maggior parte le ho qua...
Grazie, secondo me sono tutte bellissime, ma io sono di parte........ molte sono pezzi unici modificati da me; anche le targhe me le faccio da solo, ho realizzato un modello CAD che riproduce tutte le serie di targhe italiane e posso comporre tutte le numerazione, vere e di fantasia.
Quella fa parte di un gruppo di modelli modificati un pò di anni fa, in realtà non è la mia preferita; a me piace la 930 coupè slantnose fatta a partire da una base cabrio revell con tettino UT.
Cliccando nella sezione Album le trovi tutte: quelle personalizzate sono negli album singoli (CB1, CB2, CB3..ecc), sennò c'è anche l'album con tutta la collezione, dove si vedono anche tutte le promozionali Porsche.
dai non buttarti giù,io ho kit comprati molto tempo prima e non ci ho ancora messo mano perchè in quel pò di tempo che ci dedico costruisco pezzi su richiesta o continuo le modifiche ai miei modellini...