io faccio solo 1.43 principalmente...le altre sono eccezioni oppur eperchè mi piacevano particolarmente!! MarcoM bellissima la golf slot sia...ottima in tutto...davvero german style!! STO Impazzendo...devo assolutamente avere una Jetta mk1 e mk2!!
ragaaaaaaaaaaaaaa solo adesso ho visto il thread fantastico mi aggiungo a voi modellisti io adesso sto finendo cn i vari arretrati la ferrari gt collection se mai posto delle fotucce quando ho tempo sta sett ho preso la 360 challenge sto aspettando la FXX la California e la F430 Scuderia tutte e tre prese cm arretrati visto che già iniziai la collezione
la mia scala preferita e 1/43 molti modelli li tengo in garage na 20ina sopra invece voglio fare un espositore solo ferrari ti posto qualche foto dammi un pò di tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
benone anche io faccio 1.43...solo tedesche a anche qualòche 1.24 e 1.18, ma in minor quantità... Anche io tra poco farò una bella ventrinetta...
quella che spacca di più arriva la sett prox la F430 scude fa paura bellissima se trovo na foto ta faccio vedè
beh per ora le tengo nelle loro teche rigorosamente acquistate aftermarket (alcune), ma aspetto una bella vetrinetta per poterli accogliere in maniera decente...