PORCA VACCA! Non sapevo nemmeno esistessero quei club! Eccezionale! Complimenti Quasi quasi me le faccio portare su.........
bei modelli marco e bella pista...una vollta c'era una pista così in un negozio di modellismo che trattava molto le slot 1/32 ma poi questo negozio ha chiuso e non so più chi la tiene una pista di queste...peccato...
cazz che bella pista! il proprietario del negozio di modellismo dove andavo io aveva in mente di farla la pista slot... poi rinunciò... io già sbavavo al solo pensiero
Perchè buttarle ?? Perchè negli scatoloni ??? In effetti non si sà dove metterle, quando sono troppe !!!!
eh si,negli scatoloni con altre centinaia di modellini,3 anni fa feci la stanza nuova e iniziai a riempire tanti scatoloni di modellini perchè non avevo dove metterli levando mentre facevo il cambio di mobili e tutto,poi visto che erano troppi ne ho fatti tornare solo 2/300 lasciando tutti gli altri negli scatoloni in garage dalla nonna...
Complimenti...io contribuisco come al solito con la sosia slot... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...1/32 spirit Come l'ho comprata Come è diventata
bella anche la tua 1/32 personalizzata... io oggi ho rimesso mano su un modello 1/18 che avevo iniziato e poi ho dovuto lasciare...