1/18 sono indeciso tra 2 versioni di 3.0 csl,1/43 è una m3 e30 da corsa di cui non ricordo la livrea ma è bianca e rossa...
ah ok...il csl è bello...oppure potresti prendere una 2002 turbo anche molto bella! io sono super arrabiato perchè i modelli che avevo ordinato non mi sono ancora arrivati...uff...
il 2002 1/18 dovrà aspettare visto che già l'ho 1/43..prima le new entry poi le altre...mi spiace per il mancato arrivo dei tuoi modellini...
Ah ok si ricordo che il 2002 turbo ce l'hai uguale alla mia... il csl è molto bello...a me attirano anche le 1600 e 1800ti...oppure una bella M535 E28!!
si si,te la sei vista brutta anche per la 2002 che volevo venire di notte a scassinarti il garage dove sta parcheggiata...la 1600 ti l'ho in 1/24...la M535 magari successivamente arriverà...mi sta venendo la malattia di comprare solo bmw vecchie come modellini per ora e continuare i lavori tuning in sospeso...
ahahahah...meno male che gli ho messo lì'antifurto alla 2002!!!ahahahah anche io sono deciso da un po' prendo solo ed esclusivamenrte bmw come modellini...(le ultime parole famose...)!!!
ihihih...per me sta decisione vale finchè sono al negozio perchè quando vado all'ingrosso faccio scorta di modellini da rottamare come ricambi e di modellini da tuningzzare...con 100 euro mi portavo 13/14 modelli 1/24...non ti dico poi per trovargli posto ogni volta prima di essere rottamati o prima di andare sotto i ferri per le modifiche...
Ecco ragazzi vi posto un po di foto fatte al volo di un lavoro di circa 18 anni fà devo sistemarlo un po. La particolarità di questo modello di fantasia è che tutto il legno che si vede sono fiammiferi a cui pazientemente ho tolto la capocchia di zolfo e incollati con colla per legno. Poi le rifiniture sono di cordame e accessori da modellismo navale. Sinceramente non mi ricortdo quanti fiammiferi usai ma spesi circa 300 mila lire di fiammiferi....
bella maurizio,i modellini di navi mi piacciono ma non ci provo neanche,non ho il tempo di finire una macchina devo fare le navi?e poi non avrei neanche dove metterle,a breve dovrò fare altri scatoloni da portare in garage...
Grazie ragazzi . Si riky in effetti sono molto imgombranti. Ne avevo in progetto altri due che non ho mai fatto poi
e capisco anche il perchè...nel mio caso le cose erano 2 quando mandai le prime centinaia di modelli in garage,uscivo io o uscivano lorol...le navi mi sa che le cose più o meno andrebbero così peccato...
Anche se non sono statiche meritano.... BMW 2002 Tii 1/32 slot marca Spirit Alfa Romeo GTAM 1/32 slot marca Fly
Questo è il mio pulsante...tanto per rimanere in tema con il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo! Che ricordi! Anch'io ha ancora in cantina le mie due piste Polistil: una con i pezzi lisci ed una con le gobbe con le macchine molleggiate :wink:
Beh sono sempre dei bei ricordi.....devo dire che non è affatto facile (come molti pensano) anche se c'è il binario e che si avvicina molto più di uno scoppio 1/10 come messa a punto rispetto ad un auto vera....IMHO Questa è la pista del club dove mi alleno e ogni mercoledì mi riunisco assieme a degli amici e a mio padre per gareggiare..proprio l'altro ieri li ho bastonati tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">