non ci ho sentito piacere però ragà,eravamo 2 tutti e 2 con modellini praticamente fatti da me,l'amico mio lo aveva modificato con pezzi fatti da me...quello ci ha avvisati un mese prima e nessuno è riuscito a fare nulla o nessuno sapeva fare un modellino tuning boh...a breve rimetterò mano alla serie 6 di cui parlavo tempo fa...sto finendo dei pezzi che mi hanno richiesto e poi di riprende...con tanto di impianto audio/video e luci..e se mi riesce un'altra piccola chicca...
grazie ragà...peppe quel modellino è stato 10 anni tra una mensola e la vetrina di un negozio,era la prima volta che andava ad un raduno...il mio amico che lo ha tenuto in esposizione al suo negozio lo vuole portare al raduno che ha organizzato per giorno 27...
qua a qanto so io era il primo infatti oltre la coppa non c'era nenache dove metterci,i modellini li abbiamo messi in un pezzo di muro e ci stava un mio amico,io mi ero andato a sedere all'ombra dentro la macchina di un amico che partecipava con la macchina vera...la fregatura è stata pure che l'organizzatore ci ha avvisati un mese prima e non ho potuto finire un mostriciattolo che sto facendo
se sono ben fatte c'è solo da apprezzare fidati...domenica scorsa purtroppo non c'erano categorie ma essendo la prima volta si può perdonare...ho promesso che d'ora in poi non porterò più modellini per partecipare ma solo da esposizione accanto ad alcuni pezzi e che parteciperò di quando con il modellino che dico io...solo una persona ha visto l'anteprima di quello che sarà,devo ancora studiare alcune cose e poi si continua...
belle belle...autoart 1/43 le e92,e93 e scirocco giusto?la e93 l'ho uguale e pure nera,la e92 invece l'ho blu...la scirocco non l'ho ancora e il komby mi manca pure...
minichamps?ho adocchiato un bel gingillino in 1/43 la dove compro i modellini io...ma deve aspettare,la prossima che deve entrare deve essere un'altra vecchia gloria del marchio bavarese però in 1/18 della autoart