purtroppo la foto dei modellini le ho tutte sparse...appena avrò una vetrinetta seria li catalogherò...
Beh se a te piace la Delta..... Te gustano?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nono....la martini l'ho comprata quasi 10 anni fà in edicola...la deltona rossa è della hpi racing..:wink:
oddio!!sto maleee..che scala sono? 1.24?..la EVO è fatta benissimo,la turbo 16,un po meno..ma è comunque discreta!
Le 1/43 spesso sono piu dettagliate delle scale maggiori, se poi sono in Kit di montaggio sono maniacali Tutte fotoincisioni
certo che mi piacciono...belle belle...ragazzi mi sono collegato 2 minuti e ora vado a quel raduno di cui parlavo ieri a trovare qualche amico e a fare finta che mi interessa la gara di modellismo statico tuning con la mia golf che è già li...poco fa erano solo 2 i modellini...uno il mio,l'altro il mio amico e cliente col modellino che gli hanno distrutto prima di arrivare al raduno...a stasera...maurì ci sono andato stamattina a vedere quella cosa,aspetto risposta per il prezzo...e se domani riesco vado per te e ti chiamo...
Questo è un mio lavoro di due anni fa...Golf MK1 GTI in base mod. C in oldschool style! Motore 1.9 TDI con aspirazione modificata, scarico nascosto, interni in velluto rosso, tergi anteriore monobraccio, fari dietro fumè, lisciatura fiancate e portellone, tergilunotto rimosso, assetto, calandra con logo nero, paraurti rimossi, specchietto guida rimosso! I cerchi non son definitivi...
un suo amico ha voluto poggiarla a terra davanti la sua macchina tuning vera prima di partire per il raduno,poi se l'è scordata e gli è passato sopra...mi aspettavo chissà quali danni ma non si vedeva nulla tranne gli interni degli sportelli spaccati e qualche graffio...alla fine ho fatto primo posto,me l'ha detto l'organizzatore che era nella giuria...le premiazioni ufficiali mi ha detto poco fa il mio amico che era li con la macchina vera che lui se n'è andato e ancora dovevano farle ste premiazioni...domani avrò il premio,un mio amico restava li fino alla fine,io l'ho spiegato a quelli che dovevo andare... bella sta golf,è della solidò giusto?l'ho uguale e lo scorso anno un ragazzo me la mandò da genova per fargli l'allungamento del cofano...gli avevo chiesto le foto del modello finito e dopo qualche mese mi ricontattò per chiedermi se avevo a chi vendere il modellino con tutti i pezzi che aveva comprato su internet per modificarla