grazie maurì...tornando da reggio a tempo perso mi metterò al pc per fare un catalogo sistemato in pdf...inutile dire che se ti dovesse servire qualche pezzo non ci sono problemi
Gli interni sono stupendi, e il muso fa trasparire anche qualche parte del motore, è davvero ben fatta, bell'acquisto, complimenti. La BMW M3 E92 è semplicemente spettacolare, complimenti, è bellissima. Secono me con i vetri oscurati starebbe bene. Bella anche la Subaru con gli adesivi della monster energy. Posso chiederti come realizzi gli stampi dei pezzi?
Bmw E46 328i 4p prerestyle il mio primo tuning (soft) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono partito da questi cerchi da 16" e assetto jeep per poi passare a dei bei 18" con assetto e scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> com'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ce l'ho uguale...ma con assetto da jeep e cerchi da 16.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq complimenti...è carina :wink:
Bellissima....davvero molto...le frecce stanno bene anche così! Con un po' di alcol togli 328i dietro meglio.... complimenti!! Io ne ho di set di ruote per 1.43 a non finire...ma i migliori set rimangono quelli in acciaio!!
Ragazzi sono super incazzato ho ordinato dei modellini due settimane fa ed ancora non è arrivato nulla cavolo...meno male che erano in crontrassegno!!
bella angelo...semplice e bella...oggi finalmente mi sono preso la m3 e30 sport evolution della autoart in 1/18,ho preferito la sport evolution perchè gli interni sono più belli della m normale...domani faccio le foto...