Mettile mettile, ero ironico, son curioso di vedere altri tuo lavori che per ora son tutti fatti molto bene Adesso mi guardo il video
tranquillo,qualche altra foto la metto,dicevo che non ne mettevo solo del modello che c'è nel video...
tranquillo,nel mio canale youtube ci sono altri video di modellini miei,mi dispiace solo che li ho fatti quasi tutti di sera ma qualche giorno che sono a casa li rifaccio al sole...
grazie,parli per il video o per le foto dei giocattoli che ho postato? cmq se riesci a darmele usate meno di quanto le prendo io nuove all'ingrosso vedo se hai roba che mi può servire...
ok ho anche dei modelli vecchissimi..... orribili! cos hai di veramente bello? ho visto l'e46.... spettacolo!!!!
i miei più belli?ovviamente quelli che faccio io mi piacciono anche se qualcuno più in la subirà un re-styling e poi le bmw e qualche altra tipo le viper,le mustang,un fuoristrada ford fatto a limousine,la tt ultimo tipo nera la rs4 nera,la gt2 ultimo tipo presa direttamente alla porsche le f430 sia spider che coupè...ti sto parlando delle preferite che ho tra le poche che ho lasciato esposte perchè poi negli scatoloni ho di tutto e di più,pure modellini che facevano prima che nascevo io...
su youtue,è una m3 1/24 e gli ho fatto le vertical doors...ho anche la berlina,una normale con i soli vetri pellicolati e una in preparazione...
la e46 è mooolto bella vero???? ma i cerchi dove li trovi???? come fai le mini o il paraurti.... ora tamarro anche io le mie!
i cerchi li recupero qua e la...i paraurti li costruisco io spesso come le minigonne e a volte li trovo in altri modellini...poi di ogni pezzo esce lo stampo