cambia anche il tipo di modifiche...tu si che saresti un buon socio per sti lavori,nel mio gruppo di face mica ci sono ragazzi così bravi a questi livelli...
Faciamo un salto su cio che era il mio amore LANCIA DELTA HF MARTINI Anche in questo caso scala 1/43 Partito da due modelli uno in metallo e altro in resina ( Meri Kits e recing 43 ) tutto rigorosamente apribile e ruote sterzanti
quand'è così...anche per me questi sono i migliori clienti un amante comune...peccato che non tutti capiscono questa macchina...
E concludo con la mia preferita FERRARI 156 F1 1/43 IN QUESTO CASO è ASSOLUTAMENTENTE TUTTA AUTO COSTRUITA. scala 1/43 - Tubolare di ottone e rame saldato a stagno ( cercando di mantenere le proporzioni e i disegni originali ) - ammortizzatori molla cartuccia assolutamente funzionanti e indipendenti sulle 4 ruote - ruote ( comperate ) con galletti avvitati smontabili ( dado bullone ) - carrozzeria fatta in lamierino di rame modellato saldato e verniciato, appesa al tupolare con dei piccoli gancetti - motore ricavato da blocco di piombo opportunamente alleggerito per non gravare sull'assetto - serbatoi laterali in alluminio lucidato e finemente rivettato ( per finta ) - sedile in pelle - tappo radiatore asportabile anche a carrozzeria chiusa Bene con la mia preferita finisco